Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Carrara. 2 incidenti mortali a 1 settimana di distanza, e 200 metri di distanza
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 22:29:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Carrara. 2 incidenti mortali a 1 settimana di distanza, e 200 metri di distanza  (Letto 4273 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« il: 28 Agosto 2008, 17:17:22 »

un ragazzo di 28 anni è morto la scorsa settimana, non si sa come è caduto con lo scooter e ha centrato una Multipla che arrivava in senso opposto.

2 giorni fa un signore di 38 anni su una Honda stradale, a 200 metri di distanza, sempre nella zona industriale, è caduto ed è finito sotto ad una Kia Sorrento.

in entrambi i casi non si capisce la causa. sorpasso azzardato? malore? perdita di controllo?

il ragazzo di 28 anni tornava dal lavoro
il signore di 38 anni andava al lavoro.

... quando la guardia è abbassata, il nemico tende sempre un agguato.

condoglianze alle famiglie.
Leonardo.
Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2008, 17:43:49 »

aggiungo che in quella zona l'asfalto è pessimo.. è uno dei pochi posto dove accelerando in sesta la ruota posteriore slitta...., e dove l'asfalto tiene è una zona di guerra piena di buche. è l'habitat naturale dei camion, sia quelli delle cave, sia quelli della nettezza urbana. in pratica una strada da bollino rosso. sangue.
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2008, 10:17:29 »

 sad sad sad sad sad
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2008, 12:23:05 »

stamattina, stavo montando le borse laterali ad una Virago in salone, e ho sentito uno schianto. mentre correvo fuori, ho visto un motorino che scivolava ed un signore che urlava... un furgone stava svoltando a destra con la freccia, e il motorino lo stava sorpassando.

doppia linea continua. il furgone non poteva girare e il motorino non poteva sorpassare. ma il risultato è stato un signore di quasi sessant'anni che si teneva il braccio destro, aveva un buco sotto al braccio, e come ha alzato la mano sinistra dal braccio, si è vista una grossa chiazza di sangue sopra. mi sono fermato a tranquillizzarlo, l'ho fatto sdraiare, impedito che si togliesse il casco, mentre veniva chiamata l'ambulanza dai presenti. dopo pochissimi minuti è arrivata l'ambulanza, che ha messo in barella il signore e l'ha portato all'ospedale. per terra c'erano diverse chiazze di sangue, ma forse, il fatto che le ferite  non fossero letali, non mi ha assolutamente impressionato, come altre volte.

normalmente in questi casi, il motorino struscia sul lato sinistro, stavolta, invece, ha strusciato sul destro, visto che il malcapitato ha lasciato la stampa sul lato sinistro del furgone, ferendosi con il proprio specchietto (divelto) e scivolando per alcuni metri. "fortunatamente" l'asfalto in quel punto è liscissimo, il che gli ha impedito di farsi ulteriori ferite per sfregamento.

..stavolta è andata "bene".
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2008, 11:33:38 »

Ma se non ho capito male, il furgone stava svoltando a sinistra, non a destra...
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2008, 09:55:11 »

si il furgone svoltava a sinistra... ho scritto in pausa al lavoro di fretta, senza rileggere... my bad!

il signore è passato ieri, stava bene, era sorridente, ha detto che gli si era aperta una vena, l'hanno tenuto 2 ore in sala operatoria. Mi ha ringraziato molto, ha offerto da bere a me e all'altro ragazzo che l'ha soccorso, e .. anche a chi gli ha tagliato la strada! incredibile!
Loggato

masci
Mo ci Penso
*
Posts: 24



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2008, 10:17:09 »

Accidenti che spirito!!! Offrire da bere al tuo investitore dopo che ti sei puppato 2 ore di operazione... Invidiabile!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2008, 14:43:28 »

Spirito giusto, direi. La cosa migliore è cavarsela, ed un bicchiere risolve tanti problemi... smiley
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0087 secondi con 2 query