Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Raduni di motociclisti, rafforzate le misure di sicurezza
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 12:27:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Raduni di motociclisti, rafforzate le misure di sicurezza  (Letto 2814 volte)
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« il: 31 Ottobre 2008, 19:59:55 »

da http://lanazione.ilsole24ore.com/firenze/2008/10/31/129617-raduni_motociclisti_rafforzate_misure_sicurezza.shtml

Ci mancava anche questa!


FLORENCE TATTOO FESTIVAL
Raduni di motociclisti, rafforzate le misure di sicurezza

Si aprirà il 2 novembre alla Fortezza da Basso il festival del tauaggio. Previsti raduni di gruppi di motociclisti. Il Questore ha disposto più controlli per evitare ogni possibile contatto tra gruppi opposti e garantire la regolarità delle manifestazioni

TAGLIENTE Firenze, 31 ottobre 2008 -
La Questura di Firenze ha pianificato particolari misure di sicurezza in vista di un possibile raduno a Firenze di gruppi di motociclisti, per partecipare alla manifestazione 'Florence Tattoo Convention', in programma da stasera al 2 novembre alla Fortezza da Basso, nel capluogo toscano.

I tatuaggi, simbolo della cultura biker, sono oggetto di interesse per gruppi di motociclisti che specie in occasione di raduni o di altre manifestazioni si sono evidenziati per gli scontri tra le opposte fazioni.
È nota la contrapposizione tra gli 'Hell's Angels', un gruppo di motociclisti più consistente in Europa , e i 'Bandidos', presenti nel territorio toscano.

Al fine di evitare ogni possibile contatto tra gruppi opposti e garantire la regolarità delle manifestazioni, il Questore di Firenze, Francesco Tagliente, ha riunito i rappresentanti della Squadra Mobile, Digos, Polizia Stradale, Arma dei Carabinieri, Polizia Municipale, Polizia Amministrativa, Polizia Scientifica, mettendo a punto un piano condiviso di prevenzione e contrasto, con posti di controllo soprattutto per i motociclisti in transito sulle arterie che portano alla Fortezza da Basso e durante l'orario di svolgimento degli eventi all'esterno e all'interno della struttura.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2008, 15:21:09 »

Mah guarda sarà che io amo il queito vivere e questi discorsi li ho sempre capiti poco cioè:
abbiamo una moto, la viviamo in libertà e nel rispetto degli altri e poi se facciamo un raduno non possiamo coesistere? Ma che mondo è? Potrei rispondere a questa gente  dicendogli di guardarsi come si fa a fare un motoincontro per scopi benefici andandosi a guardare la Motocavalierata sul sito di Mototurismo: Moto e modi di vivere la moto più disparati che uniti assieme hanno e faranno ancora tanto per il bene degli altri....Non vedo che problema abbiano i signori di Firenze. Invecie che ghettizzare la gente sarebbe più utile un "No grazie, non consentiamo al Raduno...." farebbe meno male a tutti: sia chi organizza che agli avventori....
Grazie comunque per aver riportato la cosa a tutti io ho solo espresso la mia opinione e scusate se posso aver offeso qualcuno...... wink
Con stima Davide grin
Loggato
xfred17
Mo ci Penso
*
Posts: 98


alexperri17@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2008, 22:05:58 »

ma che merde
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2008, 13:08:19 »

...già non li capisco proprio....comunque complimenti per la motocavalierata!  smiley
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0082 secondi con 2 query