Bibò
|
|
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2003, 16:00:24 » |
|
Ciao ldx e grazie per averci inserito nel tuo sito che ho appena visitato! Purtroppo l'unico banner è questo, ora non ricordo il percorso per prelevare il logo semplice, magari brakko può mandartene una copia. Complimenti per gli occhioni di tuo figlio! Ho visto che tra i tuoi hobby ti piace programmare, noi avremmo bisogno di qualcuno che ci dia una mano, purtroppo sto facendo tutto io per il sito e questo mi fa fare le cose male, visto che sono un amatore e mi impedisce di seguirne meglio altre. Che ne dici? si tratta ad esempio di sitemare alcune cose in php... per il sito in genere invece sembra che siamo riusciti a trovare qualcuno di buon cuore che ci dia una mano! se ti va mandami una mail a davide.barin@motociclisti-incolumi.com con oggetto aiuto sito. Grazie Davide
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2003, 16:19:01 » |
|
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato. Ho aggiunto il link alla mia pagina ( http://www.l-d-x.com/links/). Pero' non ho messo il banner 'che e' decisamente grosso. Ne esiste una versione piu' piccola? Ciao // Ldx // Per prima cosa benvenuto, per il logo appena mi organizzo te ne invio uno! /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ldx
|
|
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2003, 16:34:47 » |
|
Per prima cosa benvenuto, per il logo appena mi organizzo te ne invio uno! /frt
Ok, grazie, rimango in attesa. (A Bibò ho risposto in privato in merito al mio possibile contributo.) Ciao // Ldx //
|
|
|
Loggato
|
// Ldx //
|
|
|
147dB
|
|
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2004, 14:18:39 » |
|
Ciao ragazzi, complimenti per la nobile iniziativa. Ho conosciuto il vostro Fabio venerdì 16/1 alla fiera Bike Expo di Padova e, come da "accordi verbali", ho provveduto ad inserire il banner AMI nella pagina dei links del mio sitino. A presto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2004, 14:33:57 » |
|
Grazie a te per il supporto! Provvederò personalmente ad inserire quanto prima il tuo banner nella nostra sessione link amici!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brakko
|
|
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2004, 11:27:03 » |
|
Ciao ragazzi, complimenti per la nobile iniziativa. Ho conosciuto il vostro Fabio venerdì 16/1 alla fiera Bike Expo di Padova e, come da "accordi verbali", ho provveduto ad inserire il banner AMI nella pagina dei links del mio sitino. A presto! Grazie anche da parte mia /frt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ldx
|
|
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2006, 22:30:11 » |
|
Beh, sai, c'è stato qualche contrattempo... l'inflazione, l'IVA, Moggiopoli, il terremoto, le cavallette, l'inondazione... Ora il link c'è... ciao
|
|
|
Loggato
|
// Ldx //
|
|
|
stecca
|
|
« Risposta #23 il: 25 Marzo 2007, 16:30:48 » |
|
banner caricato su www.motobirrata.com vi aspetto per una serata della stagione 2007.. un abbraccio stecca
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ldx
|
|
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2007, 23:44:08 » |
|
Grazie. Ho inserito il vostro banner nella nostra pagina dei Siti AMIci. A proposito, complimenti per il nome e per il logo!
|
|
|
Loggato
|
// Ldx //
|
|
|
stecca
|
|
« Risposta #25 il: 14 Aprile 2007, 15:31:19 » |
|
Grazie. Ho inserito il vostro banner nella nostra pagina dei Siti AMIci. A proposito, complimenti per il nome e per il logo! Visto il Link.. Thanks! Grazie per i Complimenti.. Un abbraccio a Bibò e buon lavoro a tutti voi.. Stecca
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
feonet
|
|
« Risposta #26 il: 30 Agosto 2007, 18:36:24 » |
|
Ciao a tutti, sono il web Master di www.beforemotorbiking.it. Complimenti per la Vs. iniziativa....lodevole... Il vostro banner e gia sul ns. forum http://www.migliorforum.com/beforemotorbiking/index.php e questa sera sara anche sul ns. sito Vedo con piacere che anche Voi avete supportato la manifestazione "Corinmoto 2007" di Roma!!!
|
|
|
Loggato
|
Ex Gilera TG3, Ex XT 600 3TB (93) Quattro ruote trasportano un corpo, due ruote trasportano l'anima!!
|
|
|
Ldx
|
|
« Risposta #27 il: 30 Agosto 2007, 21:48:32 » |
|
Grazie per il logo, ho provveduto a mettere il vostro nella nostra pagina dei siti AMIci.
Ciao a.
|
|
|
Loggato
|
// Ldx //
|
|
|
Umberto
|
|
« Risposta #28 il: 23 Ottobre 2008, 00:00:15 » |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma volevo farvi sapere che già da tempo utilizzo il vostro banner in firma su un forum deicato ai tifosi della Sampdoria (di cui sono co-Admin) e presto segnalerò il vostro sito su un forum di scooteristi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ldx
|
|
« Risposta #29 il: 23 Ottobre 2008, 08:47:59 » |
|
Ottimo grazie. Magari fammelo sapere così inserisco i link nella nostra pagina dei siti AMIci.
Ciao.
|
|
|
Loggato
|
// Ldx //
|
|
|
|