Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Banner Ufficiale AMI
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 12:26:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Banner Ufficiale AMI  (Letto 31185 volte)
Umberto
Mo ci Penso
*
Posts: 9


umber68@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: 23 Ottobre 2008, 12:58:46 »

Ottimo grazie. Magari fammelo sapere così inserisco i link nella nostra pagina dei siti AMIci.

Ciao.
Per  correttezza dei rapporti ti avviso che sul forum dove sono Co-Admin siamo solo 79 utenti registrati e non viene effettuata alcun gemmellaggio o scambio banner; mentre sul forum di scooteristi sono un utente, ho aperto una discussione dove ho riportato in toto la pagina del vostro sito ed ho riportato il link del vostro forum.
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: 23 Ottobre 2008, 23:09:38 »

Ok va bene. Comunque se decidete di scambiare i link, sappi che ti basterà scrivermi. smiley

Ciao.
Loggato

// Ldx //
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00841 secondi con 2 query