Ragazzi,nel retro dei cartelli di limiti di velocità,indicazioni varie ecc,posti sulle viabilità di competenza dei vari Comuni, per un preciso articolo del nuovo Codice della Strada,deve essere apposta la targhetta stampata della DLIBERA COMNULE che autorizza quel determinato segnale.
Inoltre deve essere precedentemente segnalata la zona soggetta al controllo con AUTOVELOX dei tratti di strada interessati.
Gli agguati tipo Fort Apaches....non valgono e sono contestabili.
Comunque evitiamo -per favore -di percorrere le strade come se fossimo in autodromo.....attenzione tra l'altro ai posizionamenti "personalizzati" delle sedi portatarghe...esiste una regola fissata per Legge...occhio c'è il ritiro della carta di circolazione e tutti al collaudo presso la Motorizzazione...nota sede di....ho detto tutto!
Raffaele
esatto e questo vale anche per i divieti di sosta e qualsiasi altro cartello!
Comunque evitiamo -per favore -di percorrere le strade come se fossimo in autodromo.....attenzione tra l'altro ai posizionamenti "personalizzati" delle sedi portatarghe...esiste una regola fissata per Legge...occhio c'è il ritiro della carta di circolazione e tutti al collaudo presso la Motorizzazione...nota sede di....ho detto tutto
è quello ceh vi prego sempre, la strada NON è una pista,
l'ho capito a mie spese