Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
attenzione val trebbia
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 23:25:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: attenzione val trebbia  (Letto 7748 volte)
partes
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW
« il: 28 Agosto 2003, 19:09:36 »

Letto apena stsera su una mailing list...la giro..... se è vero è da denuncia contro ignoti!
 


Ciao a tutti
ieri con 2 amici(uno di essi e' della lista con sv) abbiamo fatto un
giro che credo qualcuno di voi avra' fatto spesso.
Milano -Bobbio-Lavagna-Bracco-Cisa-Parma-Milano.
La giornata era torrida e credo di non aver mai sudato tanto, ma non
riesco a rinunciare alle minime protezioni che una giacca di pelle
dei guanti e un integrale possono dare, cosi ho sudato le sette tute
se mela concedete.
Volevo farvi notare se andrete in val Trebbia nei prossimi giorni che
nel tratto Ottone-Marsaglia sono presenti per parecchi  Km ,. lunghe
strisce di ghiaia al centro delle curve.
Il rischio e' elevatissimo perchè non lo vedete a causa del tipo di
terricio identico all'asfalto come tonalità.
Beh visto i precedenti della zona , vedi patenti ritirate e
quant'altro la vista della ghiaia mi e' parsa non solo un caso ma un
vero atto di violenza gratuita voluta da qualcuno che ha a cuore i
motocilcisti della zona.
Certo per colpa di qualche socio coglione che passava ginocchio a
terra anche nei centri abitati adesso rischiamo tutti di farci del
male, xche a mio avviso la terra li ci e' arrivata x mano dell'uomo,
possibile solo al centro delle curve sia scesa la ghiaia?
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2003, 07:27:16 »

Sarebbe da verificare chi ha la competenza su quel tratto di strada (comune o ANAS) e comunicargli il problema, magari con raccomandata, intimandogli anche che se non provvedono subito alla pulizia del manto stradale al primo motociclista che cade li si denuncia (se proprio non dovessero capirlo in altri modi più gentili).

P.S.: Mi auguro che comunque nessun motociclista cada.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2003, 09:34:36 »

Basta chiamare la PM o i carabinieri.

IN Fadalto è capitato qualche tempo fa ceh gli abitanti dei paesi posizionassero strisce di ghiaino preso dal bordo strada (quello fine e nero) e lo piazzassero in traiettoria, poi che versassero gasolio e olio, addirittura uno si è trovato un cassonetto a centro strada.
Ne venne fuori una discussione su Motocorse l'anno scorso...
Io posso capire la disperazione dell'anziano ceh prova ad attraversare la strada e il motociclista cogl... di turno si fionda ai 200 con ginocchio a terra anche in paese... ma questo è tentato omicidio!

Se vi capitasse di vedere una cosa simile, CHIAMATE IMMEDIATAMENTE LE AUTORITA' e PRETENDETE il loro intervento!
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2003, 14:17:29 »

ATTENZIONE!!!!!
Sulla Statale APPIA,nel tratto che va da Capua verso Minturno ,ci sono circa 6 agguati di AUTOVELOX che si trovano : Inizio Comune Sparanise -Inizio Comune Francolise-Inizio Comune Carinola-Inizio Comune di Sessa Aurunca fino all'incrocio ex Centrale Nucleare.Non basta : la Polizia Stradale staziona con Marea WE subito dopo Francolise,nascosta nell'ex area Pompa Benzina Shell!!!!
Occhio!!!!! N.B. I cartelli dei limiti di velocità non portano la delibera Comunale di approvazione,pertanto se Vi fermano fateVi rispettare!!!!!!
Dimenticavo: comunque l'Appia Antica non è il Mugello!!! Ho detto tutto.........
raffaele
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2003, 14:45:10 »

Citazione

comunque l'Appia Antica non è il Mugello!!! Ho detto tutto.........


esatto :vnf
Loggato

partes
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2003, 21:12:50 »

Citato da: Raffaele
ATTENZIONE!!!!!
Occhio!!!!! N.B. I cartelli dei limiti di velocità non portano la delibera Comunale di approvazione,pertanto se Vi fermano fateVi rispettare!!!!!!
raffaele



IN CHE senso spiegami un pò
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2003, 21:29:18 »

Ragazzi,nel retro dei cartelli di limiti di velocità,indicazioni varie ecc,posti sulle viabilità di competenza dei vari Comuni, per un preciso articolo del nuovo Codice della Strada,deve essere apposta la targhetta stampata della DLIBERA COMNULE che autorizza quel determinato segnale.
Inoltre deve essere precedentemente segnalata la zona soggetta al controllo con AUTOVELOX dei tratti di strada interessati.
Gli agguati tipo Fort Apaches....non valgono e sono contestabili.
Comunque evitiamo -per favore -di percorrere le strade come se fossimo in autodromo.....attenzione tra l'altro ai posizionamenti "personalizzati" delle sedi portatarghe...esiste una regola fissata per Legge...occhio c'è il ritiro della carta di circolazione e tutti al collaudo presso la Motorizzazione...nota sede di....ho detto tutto!
Raffaele
Loggato
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2003, 19:37:04 »

Citato da: Raffaele
Ragazzi,nel retro dei cartelli di limiti di velocità,indicazioni varie ecc,posti sulle viabilità di competenza dei vari Comuni, per un preciso articolo del nuovo Codice della Strada,deve essere apposta la targhetta stampata della DLIBERA COMNULE che autorizza quel determinato segnale.
Inoltre deve essere precedentemente segnalata la zona soggetta al controllo con AUTOVELOX dei tratti di strada interessati.
Gli agguati tipo Fort Apaches....non valgono e sono contestabili.
Comunque evitiamo -per favore -di percorrere le strade come se fossimo in autodromo.....attenzione tra l'altro ai posizionamenti "personalizzati" delle sedi portatarghe...esiste una regola fissata per Legge...occhio c'è il ritiro della carta di circolazione e tutti al collaudo presso la Motorizzazione...nota sede di....ho detto tutto!
Raffaele


esatto e questo vale anche per i divieti di sosta e qualsiasi altro cartello!


Citazione
Comunque evitiamo -per favore -di percorrere le strade come se fossimo in autodromo.....attenzione tra l'altro ai posizionamenti "personalizzati" delle sedi portatarghe...esiste una regola fissata per Legge...occhio c'è il ritiro della carta di circolazione e tutti al collaudo presso la Motorizzazione...nota sede di....ho detto tutto


è quello ceh vi prego sempre, la strada NON è una pista, l'ho capito a mie spese
Loggato

Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2003, 01:47:02 »

Confermo x il Brallo (anke se in ritardo).
Sono circa 14 anni ke percorro quelle curve, dal 125 fino ad ora. La ghiaia la buttano gli abitanti della zona ma nn è facile gestire la cosa. COsa potrebbero fare le forze dell'ordine ? Il percorso è lungo e basta un sakkettino di ghiaia gettato dal finestrino nel punto giusto, magari al centro della curva.

X la cronaca: il Leo è morto su quella strada il 20 Luglio, un altro ragazzo si è ripreso ora dal coma, altri 4 ragazzi sono morti. Una ragazza è morta 2 domenike fa in direzione Varzi e in 3 sono ora gravissimo dopo un frontale questa domenica.... ma in nesusna di quelle curve c'era ghiaia.  :lkj
Andate piano e della ghiaia neanke vi accorgete, guardate i paesaggi ke sono molto meglio della riga binaca di mezzaria.  /xzs  mi raccomando
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: 01 Ottobre 2003, 14:59:00 »

concordo con il carca! /nmo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00946 secondi con 2 query