Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Suggeriemnti???? Idee????????????
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 04:02:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Suggeriemnti???? Idee????????????  (Letto 11031 volte)
tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« il: 07 Giugno 2003, 04:36:35 »

Io di idee ne ho "poche e confuse", meglio che passo la mano! wink
Ma un post qui bisognava che ce lo mettessi, almeno per "sverginare" la pagina, no? wink
Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2003, 04:47:50 »

Ghigliottina? smiley
No Grazie! wink

 Cheesy  Cheesy  Cheesy
Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2003, 10:55:45 »

E' l'immagine che ha messo Bibò nel bannerino qui in alto, se ne hai altre inserisicile che le usiamo di sicuro.
Loggato

tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2003, 20:59:50 »

Di immagini posso trovarvene quante ne volete, il problema é che forse alcune sono un po', come dire, "pesanti"!









Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2003, 21:24:28 »

Diciamo che servono di questo tipo oppure a fumetto.
Quelle macabra postiamole su Rotten  wink
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2003, 01:39:31 »

lo zio è un mago per la ricerca nel web shocked !
Loggato

tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2003, 07:58:47 »

in ogni caso quelle due "macabre" sono dei fakes! wink
Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2003, 11:46:05 »

Caro Zione qui sono invaso dal lavoro e mi piacerebbe dedicare molto più tempo a questo sito, avere te come membro è un onore e so che posso contare nella tua promozione, visto che sei la piovra della rete! Tongue
Loggato

tazionuvolari
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2003, 11:11:42 »

Citato da: Bibò
Caro Zione qui sono invaso dal lavoro e mi piacerebbe dedicare molto più tempo a questo sito, avere te come membro è un onore e so che posso contare nella tua promozione, visto che sei la piovra della rete! Tongue



 Cheesy  Cheesy  Cheesy
Loggato

Lo Zio Tazio di Copacabana
AQUA
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2003, 12:32:15 »

shocked carissimo Bibò
tu che come me sei di Padova dovresti aver sentito dei due motociclisti morti recentemente sui guard rail, uno sul costo e l'altro in corso Australia. Come suggerisce Gandalf lo scandalo è la via migliore per farsi sentire allora perchè non ci organizziamo e cominciamo a piazzare (magari in tutta Italia!!) grandi striscioni a ricoprire i rails con scritte inquietanti tipo "spezzatino di motociclista" o "non serve andare a 200 per tagliarsi a metà" in tutte le curve e anche nei i rettilinei ornati da tagliole? Ricordiamo a tutti che per farsi male ma molto molto male nell'impatto con un paletto fisso bastano anche solo 5 Km/h!!!
Ciao Fede
Loggato
AQUA
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2003, 12:32:41 »

shocked carissimo Bibò
tu che come me sei di Padova dovresti aver sentito dei due motociclisti morti recentemente sui guard rail, uno sul costo e l'altro in corso Australia. Come suggerisce Gandalf lo scandalo è la via migliore per farsi sentire allora perchè non ci organizziamo e cominciamo a piazzare (magari in tutta Italia!!) grandi striscioni a ricoprire i rails con scritte inquietanti tipo "spezzatino di motociclista" o "non serve andare a 200 per tagliarsi a metà" in tutte le curve e anche nei i rettilinei ornati da tagliole? Ricordiamo a tutti che per farsi male ma molto molto male nell'impatto con un paletto fisso bastano anche solo 5 Km/h!!!
Ciao Fede
Loggato
AQUA
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2003, 12:33:24 »

shocked carissimo Bibò
tu che come me sei di Padova dovresti aver sentito dei due motociclisti morti recentemente sui guard rail, uno sul costo e l'altro in corso Australia. Come suggerisce Gandalf lo scandalo è la via migliore per farsi sentire allora perchè non ci organizziamo e cominciamo a piazzare (magari in tutta Italia!!) grandi striscioni a ricoprire i rails con scritte inquietanti tipo "spezzatino di motociclista" o "non serve andare a 200 per tagliarsi a metà" in tutte le curve e anche nei i rettilinei ornati da tagliole? Ricordiamo a tutti che per farsi male ma molto molto male nell'impatto con un paletto fisso bastano anche solo 5 Km/h!!!
Ciao Fede
Loggato
AQUA
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2003, 15:22:45 »

cheesy Scusate il triplo post ho il grilletto facile!!!
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2003, 21:16:02 »

Si era proposto anke di mettere dei foglio di pluriball attorno ai GR di una certa zona, il punto è ke queste cose costano dei soldoni. Dovremo prima raccogliere qualke fondo.
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2003, 14:32:45 »

appoggio ma c'è il problema che sottopone il Carca.

Sto pensando di contattare le famiglie degli interessati per fargli raccontare la loro disavventura! è che sono cose sempre delicate...

poi raggiunti un migliaio di iscritti già ci consentirebbe di dire la nostra wink
Loggato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01106 secondi con 2 query