tazionuvolari
Mo ci Penso
|
|
« il: 07 Giugno 2003, 04:36:35 » |
|
Io di idee ne ho "poche e confuse", meglio che passo la mano! Ma un post qui bisognava che ce lo mettessi, almeno per "sverginare" la pagina, no?
|
|
|
Loggato
|
Lo Zio Tazio di Copacabana
|
|
|
tazionuvolari
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2003, 04:47:50 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2003, 10:55:45 » |
|
E' l'immagine che ha messo Bibò nel bannerino qui in alto, se ne hai altre inserisicile che le usiamo di sicuro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tazionuvolari
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2003, 20:59:50 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2003, 21:24:28 » |
|
Diciamo che servono di questo tipo oppure a fumetto. Quelle macabra postiamole su Rotten
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2003, 01:39:31 » |
|
lo zio è un mago per la ricerca nel web !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tazionuvolari
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2003, 07:58:47 » |
|
in ogni caso quelle due "macabre" sono dei fakes!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2003, 11:46:05 » |
|
Caro Zione qui sono invaso dal lavoro e mi piacerebbe dedicare molto più tempo a questo sito, avere te come membro è un onore e so che posso contare nella tua promozione, visto che sei la piovra della rete!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tazionuvolari
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2003, 11:11:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AQUA
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2003, 12:32:15 » |
|
carissimo Bibò tu che come me sei di Padova dovresti aver sentito dei due motociclisti morti recentemente sui guard rail, uno sul costo e l'altro in corso Australia. Come suggerisce Gandalf lo scandalo è la via migliore per farsi sentire allora perchè non ci organizziamo e cominciamo a piazzare (magari in tutta Italia!!) grandi striscioni a ricoprire i rails con scritte inquietanti tipo "spezzatino di motociclista" o "non serve andare a 200 per tagliarsi a metà" in tutte le curve e anche nei i rettilinei ornati da tagliole? Ricordiamo a tutti che per farsi male ma molto molto male nell'impatto con un paletto fisso bastano anche solo 5 Km/h!!! Ciao Fede
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AQUA
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2003, 12:32:41 » |
|
carissimo Bibò tu che come me sei di Padova dovresti aver sentito dei due motociclisti morti recentemente sui guard rail, uno sul costo e l'altro in corso Australia. Come suggerisce Gandalf lo scandalo è la via migliore per farsi sentire allora perchè non ci organizziamo e cominciamo a piazzare (magari in tutta Italia!!) grandi striscioni a ricoprire i rails con scritte inquietanti tipo "spezzatino di motociclista" o "non serve andare a 200 per tagliarsi a metà" in tutte le curve e anche nei i rettilinei ornati da tagliole? Ricordiamo a tutti che per farsi male ma molto molto male nell'impatto con un paletto fisso bastano anche solo 5 Km/h!!! Ciao Fede
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AQUA
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2003, 12:33:24 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AQUA
Mo ci Penso
|
|
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2003, 15:22:45 » |
|
Scusate il triplo post ho il grilletto facile!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carca
|
|
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2003, 21:16:02 » |
|
Si era proposto anke di mettere dei foglio di pluriball attorno ai GR di una certa zona, il punto è ke queste cose costano dei soldoni. Dovremo prima raccogliere qualke fondo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bibò
|
|
« Risposta #14 il: 26 Giugno 2003, 14:32:45 » |
|
appoggio ma c'è il problema che sottopone il Carca. Sto pensando di contattare le famiglie degli interessati per fargli raccontare la loro disavventura! è che sono cose sempre delicate... poi raggiunti un migliaio di iscritti già ci consentirebbe di dire la nostra
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|