Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
per diventare soccorritore...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:33:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: per diventare soccorritore...  (Letto 21890 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2003, 11:47:30 »

Mi intrometto solo per fare i complimenti sia a Lorenzo che a Sincro per le utili domande e informazioni fornite in questo topic  /nmo  /nmk  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2003, 21:01:07 »

Mi associo con brakko è veramente stimolante... /nmo
Loggato
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2003, 22:53:16 »

Sincro anch'io  /nmk
già da qualche anno sto rompendo le scatole a mio cugino (che è nell'Assistenza Pubblica), chiedendogli quando potevo cominciare...finalmente fra pochi mesi compio 18 anni e potrò finalmente incominciare il corso.
Ho un po' di paura, ma credo che ne valga la pena, per una serie lunghissima di motivi, e spero di incontrare là tanta gente come te, che ha questa grande passione
 /nmo
Loggato
Sincro
Calmo
**
Posts: 117


sincro@virgilio.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2003, 11:05:51 »

Bravissima!!! /nmo
Io all'inizio l'avevo presa anche come una sfida personale, conoscere e superare i miei limiti...E alla fine ho capito che ero adattissimo per queto lavoro.... /oki
Non vi dico quanta gente alle prime armi ho visto svenire o vomitare sugli interventi... /dska ...e poi guarda caso non si sono più presentati...
E' un lavoro che bisogna sentirsi dentro e essere in grado di svolgerlo senza problemi naturalmente....con tanta tanta passione /frt
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2003, 20:42:16 »

Ma tu cosa fai nella vita, nel senso studi, lavori, fai qualche sport...te lo chiedo perchè io penso che non faro una scelta di questo tipo per il fatto del tempo che avrei a disposizione....
Loggato
Sincro
Calmo
**
Posts: 117


sincro@virgilio.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2003, 01:13:08 »

Io mi diletto a fare incidenti in moto :mecx  :asd  :mecx

Avevo iniziato a lavorare come disegnatore Autocad...2 giorni dopo ho fatto il 1° incidente... :mecx ...scuoiato il piede... :ert ...mi sono ripreso bene x marzo 2003...giugno altro incidente  :mecx  :asd  :mecx

Non ce la faccio +... :asd ...fra poco dovrei essere assunto in ambulanza comunque... /frt
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2003, 20:17:28 »

azzo....bè,siamo quà a riderci soppra!questo è già molto!


ora però...cerca di fare qualche mese senza fare incidenti! /iuk

w il soccorritore di staccata/motociclisti-incolumi!!!!!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0081 secondi con 2 query