Vabbè cmq bravi a tutti , avete fatto proprio le cose in grande e poi è stata un'ottima occasione per riflettere, per pensare a quanto siano importanti le persone che ci stanno accanto.. almeno, io ci ho pensato durante il filmato di Gianluca ( e mi sono anche commossa, vabbè lo ammetto!!!
concordo!
Lorenzo è un ragazzo fortunato perchè ha al suo fianco dei VERI amici che al giorno d'oggi è difficile avere, ma altrettanto fortunati lo sono loro perchè Lorenzo è veramente un ragazzo speciale.
Un albero buono cresce su radici solide.
Per Vignali, mi ha ricordato molto l'incontro tenutosi con l'ass Menorello di Padova, credo che loro più di tutti soffrano di stress da traffico, credo che la magra figura l'abbia fatta solo lui.
Peccato che non ci sia stato nè il prefetto nè il sindaco ma quello che mi ha fatto più piacere è che gli abbiamo dato sui denti a tutti, a tutti quelli che sono arrivati impreparati (esempio ne è lo stesso Vignali) che hanno portato solo le statistiche delle contravvenzioni, sostenendo ceh una buona amministrazione è quella in grado di fare più contravvenzioni, questo mi ha deluso.
Mi ha fatto sorridere di personaggi di un certo livello che si sono presentati con un discorso improvvisato scritto su un pesso di carta da formaggio o che erano sul palco e il loro intervento si è sprecato in ter parole in croce ceh volevano dire tutto e nulla. /nmo
Abbiamo dimostrato la nostra professionalità a 360° e questo li ha spiazzati. Preparatevi a molti nemici, perchè l'intelligenza produce molti nemici ignoranti.