Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Proprio l'altro giorno, andando a Rijeka...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 15:44:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Proprio l'altro giorno, andando a Rijeka...  (Letto 5542 volte)
saltapicchio
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« il: 19 Giugno 2003, 23:40:05 »

...in moto. Ebbene si, sono senza carrello e senza furgone, in pista ci vado e ci torno con la moto wink

Insomma io andavo veramente piano (anche perchè volevo conservare le Pilot Race appena montate) e mi stavo anche godendo la passeggiata.
Vedo un cartello di lavori in corso ma sulla strada niente, poi poco più avanti intravedo dopo una curva a dx un trattore di quelli che si usano per tagliare l'erba ai bordi delle strade, rallento decisamente (ma ero gia sugli 80 Km/h) per evitare di trovarmi in difficoltà con una eventuale macchina contromano che stava sorpassando il mezzo.
Beh, contromano qualcosa c'era ma non era una macchina, era un motociclista che stava rotolando per terra.
Il tipo, che proveniva dall'altra direzione rispetto alla mia,  è arrivato troppo veloce (non c'era una segnalazione adeguata ma anche lui correva troppo, a me non sarebbe successo) ha fatto una curva e si è trovato davanti il trattore. Ha tirato una frenatona, la moto è scivolata e lui gli è andato dietro.
Io sono arrivato che stava finendo di rotolare, ci sono rimasto di sasso a vedere questo ragazzo a terra!
Fortunatamente è andato tutto bene, lui indossava giubbetto in pelle, guanti e paraschiena (oltre che ovviamente il casco), anche la moto è finita sull'erba alta e si è poco più che graffiata la carena.

Morale: almeno in Croazia non vi fidate troppo delle segnalazioni, potrebbe non esserci qualcuno che vi rallenti prima di una curva, finita la quale trovereste un trattore in mezzo alla vostra corsia.

Ah...ovviamente, quando non si vede la fine della curva, il gas è meglio pelarlo a dovere wink
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2003, 21:38:46 »

az che roba! beh io non mi fido da nessuna parte ! vado (O MEGLIO ANDAVO) sempre con un certo margine...

Cavolo coraggio ad andare fino a Rjeka in moto  shocked
Loggato

saltapicchio
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2003, 10:24:37 »

Citato da: Bibò

Cavolo coraggio ad andare fino a Rjeka in moto  shocked


Oddio, coraggio...necessità wink
Tutto sommato poi non ci vuole tanto, da casa mia sono 140 Km. L'unico problema (sempre di non cadere in pista) è che al ritorno sei stanchissimo e non ti passa più.
Un paio d'anni fa in moto mi sono fatto fino a Magione (400 Km), sono partito alle 20 , arrivato dopo mezzanotte, il giorno dopo in pista, la mattina dopo sono ripartito (con un semimanubrio storto perchè ero pure caduto...).
Prima o poi vendo la macchina e mi compro un furgone... Cool
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2003, 23:00:26 »

Citazione

Un paio d'anni fa in moto mi sono fatto fino a Magione (400 Km), sono partito alle 20 , arrivato dopo mezzanotte, il giorno dopo in pista, la mattina dopo sono ripartito (con un semimanubrio storto perchè ero pure caduto...).



 shocked  shocked  shocked  shocked  complimenti!

Citazione

Prima o poi vendo la macchina e mi compro un furgone...



direi un carrello no? io ho buoni prezzi wink
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2003, 23:01:09 »

Citazione

Un paio d'anni fa in moto mi sono fatto fino a Magione (400 Km), sono partito alle 20 , arrivato dopo mezzanotte, il giorno dopo in pista, la mattina dopo sono ripartito (con un semimanubrio storto perchè ero pure caduto...).



 shocked  shocked  shocked  shocked  complimenti!

Citazione

Prima o poi vendo la macchina e mi compro un furgone...



direi un carrello no? io ho buoni prezzi wink
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2003, 23:01:18 »

Citazione

Un paio d'anni fa in moto mi sono fatto fino a Magione (400 Km), sono partito alle 20 , arrivato dopo mezzanotte, il giorno dopo in pista, la mattina dopo sono ripartito (con un semimanubrio storto perchè ero pure caduto...).



 shocked  shocked  shocked  shocked  complimenti!

Citazione

Prima o poi vendo la macchina e mi compro un furgone...



direi un carrello no? io ho buoni prezzi wink
Loggato

saltapicchio
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2003, 16:33:29 »

Grazie per l'offerta bibò /nmjh
Io però mi farei volentieri un furgone così butto via la macchina e uso solo quello per tutto, anche per andare a comprare il giornale :klsa
Uno moto io, una moto mia moglie e un furgone. Vaffanculo la macchina :ewi  /frt  :mxks

Ciao /nmjh
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00867 secondi con 2 query