una cosa:lorenzo ha parlato in un buon italiano?? /frt /frt /frt /oki /oki
io parlo sempre un buon itaGliano! /frt /frt
Battute a parte sono sicuro che Lorenzo si sia comportato in modo più che esemplare /frt
avevi per caso qualche dubbio??? /frt /frt
Mi sono dimenticato di dire una cosa, è sempre un piacere potersi incontrare con persone eccezionali come Lorenzo, Marco, Davide (Bibò), Davide (Planet) e gli altri iscritti. Sono convinto che, anche se in parte, i risultati che abbiamo ottenuto sono frutto della stima e dell'amicizia che ci lega. Gran parte del merito, ne sono convinto, è sicuramente merito di una persona che da lassù ci guarda e ci aiuta...Lorenzo, tu sai a chi mi riferisco vero? /frt
anche per me è sempre un vero piacere stare con voi!siete veramenti dei grandi! /nmk /nmo /nmo (fabio + di tutti per ovvi motivi.../oki )
Skerzi a parte, ne sono sicuro anche io...Gian quando si mette in testa una cosa è impossibile fargli cambiare idea..e sono sicuro al 100% che prima o poi si giungerà a qualcosa di concreto!
SPero di rivederci il prima possibile!
cmq, credo che l'intervista sia andata bene...incredibile ma vero sia io che Marco eravamo calmi e non abbiamo detto cavolate (per la cronaca, non si èa parlato di tumori alle palle! /frt )
E anche gli altri colpi che abbiamo messo a segno sono veramenti buoni!
Guido Meda,Le iene con il trio medusa,Lai, e ....(ma porc...non mi viene mai in mente il nome del giornalista che stà sempre nei box! :mecx )
Anche la ducati sembrava interessata alla cosa...speriamo!
E,bè...la notizia è di certo arrivata a mediaset...gli abbiamo riempito le scrivanie di volantini! /oki /oki
Grazie ragazzi per la splendida giornata passata in allegria e in mezzo ai motori!(oltre che in mezzo alle fi**e!!! /frt /frt /frt )
p.s.Eheh..la foto è venuta anche bene..tra poco tempo sarà sul forum! /dska /dska /dska