Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Al motor show
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:47:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Topic: Al motor show  (Letto 34605 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« il: 10 Dicembre 2003, 21:38:57 »

Sono appena tornato da Bologna. Dire che sono felice e soddisfatto di come sono andate le cose sarebbe riduttivo.
Abbiamo avuto degli ottimi contatti, ma forse è meglio aspettare a dire tutto (anche per un poco di scaramanzia  /frt ).
Solo una cosa DI PILLO ha intervistato, per SKY SAT Nuvolari, sia il nostro amatissimo presidente dott. Marco GUIDARINI (poi di che non sono gentile  /oki  /frt ) e Lorenzo /nmo  /nmk . Ancora non si sa quando andrà in onda l'intervista, ma faremo in modo di farlo sapere in tempo.

Vorrei provare a fare un appello a Lorenzo: non pubblicare la foto, tu sai quale  /nmk  /nmk  /nmk  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2003, 21:44:39 »

ho sentito lorenzo per telefono e anche lui era soddisfatissimo!!! /oki
cmq complimenti ragazzi
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2003, 21:53:22 »

una cosa:lorenzo ha parlato in un buon italiano?? /frt  /frt   /frt  /oki  /oki
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2003, 21:55:04 »

Mi sono dimenticato di dire una cosa, è sempre un piacere potersi incontrare con persone eccezionali come Lorenzo, Marco, Davide (Bibò), Davide (Planet) e gli altri iscritti. Sono convinto che, anche se in parte, i risultati che abbiamo ottenuto sono frutto della stima e dell'amicizia che ci lega. Gran parte del merito, ne sono convinto, è sicuramente merito di una persona che da lassù ci guarda e ci aiuta...Lorenzo, tu sai a chi mi riferisco vero?  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2003, 21:58:29 »

Citato da: Gibo88
una cosa:lorenzo ha parlato in un buon italiano?? /frt  /frt   /frt  /oki  /oki


A dire la verità, non abbiamo sentito una parola dell'intervista, c'era un audio scarsissimo...Quindi non so se Lorenzo abbia parlato in un italiano corretto oppure si sia espresso in lorenzese  :klsa  /dska  /frt .
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2003, 22:09:27 »

speriamo che non ci faccia fare brutte figure riguardo alla lingua parlata( /frt  /oki ) perchè in quanto a impegno nn gli tiene testa nessuno!!!sei un grande ferro
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2003, 22:11:20 »

cmq spero che andrà tutto bene!!!vado a letto ci sentiamo!!ciao fabio :opy  :;kjh
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2003, 22:47:19 »

Citato da: Brakko
Citato da: Gibo88
una cosa:lorenzo ha parlato in un buon italiano?? /frt  /frt   /frt  /oki  /oki


A dire la verità, non abbiamo sentito una parola dell'intervista, c'era un audio scarsissimo...Quindi non so se Lorenzo abbia parlato in un italiano corretto oppure si sia espresso in lorenzese  :klsa  /dska  /frt .


 :ert  :mecx  :mecx Noooooo nin~o no!
Loggato

Powered by GILERA
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2003, 22:48:20 »

quest' intervista è una cosa molto buona, è molto importante che si parli dell' associazione.
Loggato

Powered by GILERA
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2003, 22:49:26 »

Battute a parte sono sicuro che Lorenzo si sia comportato in modo più che esemplare  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 10 Dicembre 2003, 23:11:52 »

Complimenti ragazzi, come al solito siete tutti eccezionali... /nmk
Loggato
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2003, 13:41:30 »

sicuramente avrà fatto un'ottima figura!!!
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2003, 14:46:26 »

Citato da: Gibo88
una cosa:lorenzo ha parlato in un buon italiano?? /frt  /frt   /frt  /oki  /oki



io parlo sempre un buon itaGliano! /frt  /frt



Citato da: Brakko
Battute a parte sono sicuro che Lorenzo si sia comportato in modo più che esemplare  /frt



avevi per caso qualche dubbio??? /frt  /frt






Citato da: Brakko
Mi sono dimenticato di dire una cosa, è sempre un piacere potersi incontrare con persone eccezionali come Lorenzo, Marco, Davide (Bibò), Davide (Planet) e gli altri iscritti. Sono convinto che, anche se in parte, i risultati che abbiamo ottenuto sono frutto della stima e dell'amicizia che ci lega. Gran parte del merito, ne sono convinto, è sicuramente merito di una persona che da lassù ci guarda e ci aiuta...Lorenzo, tu sai a chi mi riferisco vero?  /frt



anche per me è sempre un vero piacere stare con voi!siete veramenti dei grandi! /nmk  /nmo  /nmo (fabio + di tutti per ovvi motivi.../oki )
Skerzi a parte,  ne sono sicuro anche io...Gian quando si mette in testa una cosa è impossibile fargli cambiare idea..e sono sicuro al 100% che prima o poi si giungerà a qualcosa di concreto!
SPero di rivederci il prima possibile!



cmq, credo che l'intervista sia andata bene...incredibile ma vero sia io che Marco eravamo calmi e non abbiamo detto cavolate (per la cronaca, non si èa parlato di tumori alle palle! /frt )
E anche gli altri colpi che abbiamo messo a segno sono veramenti buoni!
Guido Meda,Le iene con il trio medusa,Lai, e ....(ma porc...non mi viene mai in mente il nome del giornalista che stà sempre nei box! :mecx )
Anche la ducati sembrava interessata alla cosa...speriamo!
E,bè...la notizia è di certo arrivata a mediaset...gli abbiamo riempito le scrivanie di volantini! /oki  /oki


Grazie ragazzi per la splendida giornata passata in allegria e in mezzo ai motori!(oltre che in mezzo alle fi**e!!! /frt  /frt  /frt )



p.s.Eheh..la foto è venuta anche bene..tra poco tempo sarà sul forum! /dska  /dska  /dska
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 11 Dicembre 2003, 14:54:43 »

Citato da: §*I have a dream*§

anche per me è sempre un vero piacere stare con voi!siete veramenti dei grandi! /nmk /nmo  /nmo     (fabio + di tutti per ovvi motivi...  /oki )

Cosa volevi insinuare con l'ultimo pezzo??? Il fatto che quando devo comprerare un vestito ci vuole un etichetta di mezzo metro solo per le "X"  /oki  /frt  
 
Citato da: §*I have a dream*§
Skerzi a parte, ne sono sicuro anche io...Gian quando si mette in testa una cosa è impossibile fargli cambiare idea..e sono sicuro al 100% che prima o poi si giungerà a qualcosa di concreto!
SPero di rivederci il prima possibile!

Concordo e spero anche io di poterci rivedere il prima possibile  /frt

Citato da: §*I have a dream*§

cmq, credo che l'intervista sia andata bene...incredibile ma vero sia io che Marco eravamo calmi e non abbiamo detto cavolate (per la cronaca, non si èa parlato di tumori alle palle!  )

Nenche dei ricci che attraversano le strade...anzi delle strade che attraversano i ricci???  :klsa  /dska  /oki  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2003, 15:43:03 »

ah...volevo ringraziare fabio per la crepes "offerta"!(ce ne siamo appropiati!) /frt  /frt
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00829 secondi con 2 query