Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
MotorShow 2003
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 08:35:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: MotorShow 2003  (Letto 11505 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« il: 11 Dicembre 2003, 15:37:33 »

Voto=9
Per me è stato magnifico sia per quello che ho visto: moto macchine.....etc... /oki
che per il risultato ottenuto dall'ami.
Sinteticamente, cioè tralasciando la quantita di cavolate fate e dette nella giornata  /nmk , abbiamo parlato con l'addetto stampa ducati che si è reso disponibile ad ascoltarci e a discutere del problema con i suoi "capi", siamo riusciti a incontrare (con un pizzico di fortuna) il Trio Medusa (iene) che dopo essere stato instruito dalla signora Vezzali su chi eravamo, ha scattato foto con il nostro volantino in mano, abbiamo incontrato il giornalista Di Pillo con il quale Marco e Lori hanno fatto un'intervista di 10-15min x Sky (l'inervista andrà in onda su Nuvolari), siamo stati dagli stand Mediaset e abbiamo fatto 4 chiacchere con Guido Meda e Paolo Beltramo che hanno scattato delle foto indossando le nostre maglie, in questo stand abbiamo trovato anche Fabrizio Lai (nuovo acquisto Gilera) ragazzo abbastanza giovane ma molto maturo e sensibile al "nostro" problema (anche a lui oviamente abbiamo dato la maglia), per finire abbiamo trovato anche dj Ringo nello stand Ducati, inutile aggiungere che anche a lui è stata data la maglia e si è cercato di spiegare il problema nel migliore dei modi....... /nmo
Loggato
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2003, 20:49:02 »

ottimo lavoro e speriamo bene!!
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2003, 21:06:39 »

lo sai che ogni tanto anche i tuoi neuroni funzionano?? /frt


bravo davi! /nmo
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
?dv6?
Mo ci Penso
*
Posts: 45


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2003, 22:01:52 »

/nmo  /nmk    /nmo
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2003, 15:18:48 »

I dai dell'Osservatorio

Motor Show, in un convegno il bilancio della patente a punti dopo 6 mesi. I dati in regione

“Nei primi mesi di entrata in vigore della patente a punti c’è stata una forte riduzione dell’incidentalità, che poi però si è affievolita. Bisogna capire perché ciò accade”.
Emanuela Bergamini Vezzali, presidente dell’Osservatorio per l’educazione stradale e la sicurezza dell’Emilia-Romagna ha concluso il convegno “La patente a punti: bilancio dopo 6 mesi”, il  terzo appuntamento organizzato all’interno del Motor show di Bologna dall’Osservatorio e dal Centro Studi Promotor Internationa.
Bilancio positivo, dunque, ma da più parti si è sottolineato che la patente a punti da sola non basta e per questo occorre puntare sulla cultura della sicurezza: non solo sulle regole, ma sull’accettazione delle regole.
Dai numeri presentati da Gianpiero Di Benedetto, capo compartimento Polizia stradale dell’Emilia-Romagna,  risulta che nei primi cinque mesi dall’entrata in vigore delle nuove norme, la Polizia stradale in regione ha accertato ben 84 mila infrazioni (nello stesso periodo dello scorso anno erano state 77712, ndr), fra le quali spiccano le 20314 contestate per eccesso di velocità, le 1442 per guida in stato di ebbrezza, le 4055 per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza molte delle quali agli occupanti dei sedili posteriori e le 1354 per l’uso del telefono cellulare durante la guida. Il tutto per un ammontare complessivo di 90480 punti sottratti (580 al giorno), 26520 dei quali per il superamento di oltre 40 km/ora dei limiti di velocità e 14420 per guida in stato di ebbrezza.
Tutto questo nonostante ci sia stata una sostanziale riduzione del numero degli incidenti e della gravità delle loro conseguenze. Se i dati nazionali, rilevati dalla Polizia stradale e dai Carabinieri dal 1 luglio al 30 novembre, parlano di una riduzione del fenomeno infortunistico pari al 20%, sulla rete autostradale della regione, cheha uno sviluppo di 633 chilometri, la riduzione è stata ancor più significativa: il numero degli incidenti è, infatti, calato del 25% e quello dei morti e dei feriti del 28%. Ci sono stati cioè 1505 incidenti in meno (da 5.895 a 4.390), mentre le vittime sono scese da 107 a 76 ed i feriti da 4382 a 3148.
La diminuzione degli incidenti, come ha sottolineato Emanuela Bergamini Vezzali si traduce anche in un notevole risparmio della sanità: l’Istituto superiore di sanità ha infatti calcolato che, se si paragona il periodo luglio-agosto 2003 al 2002, il risparmio potrebbe attestarsi a quasi 300 milioni di euro. E tutto ciò che si risparmia in questo settore potrebbe essere investito in sicurezza.
Nel convegno si è anche parlato del patentino per le due ruote e della necessità che non ci siano ritardi nella sua entrata in vigore.


http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/BreviUfficioStampa/2003/dic/12patente.htm
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2003, 19:27:15 »

Io pero ho anche sentito (non mi ricordo dove) che le statische rigurardanti gli incidenti sono notevolmente peggiorate dai primi mesi della patente a puniti...che dite me lo sono sognato Huh? :reh
Loggato
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2003, 23:07:11 »

l'ho sentito anche io!!!c'è da dire che non basta la patente a punti per far diminuire gli incidenti!!!!
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2003, 00:49:24 »

i dati sono questi...però riguardano l'emilia, magari se si stiene conto di tutta l'italia la situazione cambia....
non lo so, bisorebbe trovare i dati Nazionali!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2003, 01:28:10 »

ecco le foto di Guido Meda:

http://members.xoom.virgilio.it/4545/conv-motor/DSC00505.JPG


http://members.xoom.virgilio.it/4545/conv-motor/DSC00507.JPG

Foto di Paolo Beltramo, a cui è stata data la maglietta, però non si è riusciti a fargli una foto con la maglietta!

http://members.xoom.virgilio.it/4545/conv-motor/DSC00506.JPG

Lai che indossa la nostra maglietta!

http://members.xoom.virgilio.it/4545/conv-motor/DSC00508.JPG

L'unica foto che sono riuscito a fare a dj Ringo...non si vede niente,cmq se notate bene a in mano qualcosa...la nostra maglietta!  

http://members.xoom.virgilio.it/4545/conv-motor/DSC00514.JPG
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2003, 12:46:05 »

Ottime foto  /nmo  /nmo  /frt
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2003, 14:13:14 »

grazie grazie... /oki  /oki
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2003, 14:17:45 »

Si possono mettere anche le versioni x 56k sai ho programmi diversi per il futuro, che aspettere  il termine del download.... :;qpa
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2003, 14:26:55 »

AHHH.... I MODEM DEGLI UOMINI DELLA PREISTORIA!


mo devo trovare un sistema.... se no fai destro mouse salva immagine con nome.

ci sono anche le tue foto...
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Gibo88
Mo ci Penso
*
Posts: 69


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2003, 16:45:22 »

cosa fai sfotti il 56 k?? :lkj
Loggato

La vera forza si trova nell'unione!!!!
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: 15 Dicembre 2003, 10:33:35 »

lore la prossima volta riduci le foto a 480x360 e le posti direttamente
Loggato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01002 secondi con 2 query