Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
[SERIO] Lettera al Ministro LUNARDI.. spero appoggerete!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 07:37:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: [SERIO] Lettera al Ministro LUNARDI.. spero appoggerete!!!  (Letto 3614 volte)
Rabbia1
Mo ci Penso
*
Posts: 4


Guarda Profilo
« il: 07 Gennaio 2004, 12:57:54 »

Citazione

Spett.le Ministro Pietro Lunardi,

con la presente vorremmo porre alla Vostra attenzione il problema derivante dal Codice Stradale relativo al limite imposto durante il traino di carrelli per il trasporto di motocicli.
L’attuale legge prevede un limite di 80 km/h e inoltre non prevede la sanzione ridotta, come i TIR purtroppo!!!

Non è possibile che ci ritroviamo a dover pagare 280 euro perché viaggiamo a 105 km/h in prima corsia quando anche i camionisti ci insultano per l’andatura insopportabile!!!

E una situazione per noi difficilmente sostenibile in quanto, con i mezzi attuali, il limite di velocità potrebbe tranquillamente, per esperienza personale, essere allineato a quello “normale”, ovvero dei 130 km/h che permette un grado di sicurezza già molto alto in quanto gli attuali carrelli rimorchio sono dotati di freni propri.
La invito, per i mezzi a sua disposizione, a fare una prova autostradale di quanto sopra descritto.

Le propongo pertanto di introdurre una categoria di rimorchio sotto i 1000 kg che abbiano la sanzione ridotta come le automobili e che godano di un limite di velocità più vivibile.

Sperando voglia prendere in considerazione in nostro problema le porgo distinti saluti.


La mandiamo??? Sarebbe un inizio... magari nn ci caga... ma continueremo!!!
Ognuno la copi incolli e la firmi in fondo con i propri dati per esteso!

Allora... i numeri da mandarla via fax e la mail:

Ministero dei Trasporti:
- fax            0641582145
- e-mail...  urp@mint.rupa.it



Chi appoggia la invii via Mail e via Fax... poi scriva qui ...."INVIATA"...!!!

Vediamo se un pò alla volta qualcosa si fa...  /nmo
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2004, 12:47:02 »

Si in effetti chi non si è trovato in autostrada in prima corsia nella speranza di rispettare i limiti ad esser superato dai  bisonti della strada sicevendo mille maledizioni?
Sei costretto quindi a non rispettarli.
Ci cambierei due cosette come prima cosa lo Spett.le (non è un'azienda) ma Illustrissimo e mo ci penso, m'interfaccio anche con il CM e vediamo se si può fare una cosa congiunta.
Possiamo offrire il banchetto al nostro stand del bike expo di Padova per una raccolta firme. Se Fabio te la senti di portare avanti la cosa, il nostro supporto è a tua disposizione.
Loggato

Raffaele
Mo ci Penso
*
Posts: 90


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2004, 13:11:27 »

/almx  /almx  /almx
INVIATA!!!!
Raffaele :ewi
Loggato
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2004, 14:42:07 »

mi sembra ottima come idea....aspettiamo e vediamo il CM se ci aiuta.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00936 secondi con 2 query