Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Crash test sul BMW C1
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 00:39:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Crash test sul BMW C1  (Letto 4846 volte)
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« il: 09 Gennaio 2006, 19:49:13 »

Prima che il famoso hacher ci mettesse lo zampino, avevo postato dei link riguardanti i crash test condotti sui C1.

Circa un mese fa, durante il black out del forum, ho condotto personalmente un crash test  grin

Cioè un fuoristrada che era parcheggiato a dx mentre arrivavo è partito ed ha fatto inversione, subito ho pinzato a fondo e volevo schivarlo sull'altro senso di marcia, poi ho deciso di desistere e continuando ha frenare ho centrato il suo muso e sono anche caduto sul lato sx.

Non so se il merito va al C1 o alla velocità contenuta (circa 50/40 km/h al momento dell'impatto) o più semplicemente alla fortuna, ma non mi sono fatto praticamente niente, solo una lieve contusione a livello di osso sacro dovuta alla pressione esercitata sulla sella nel momento dell'impatto.

Sono riuscito a non reagire d'istinto ed a tenere gambe e braccia dentro l'abitacolo, quindi una volta a terra mi sono sgnaciato ho sollevato il bestione e mi sono tolto dalla strada.

I danni allo scooter non mi sono stati ancora quantificati dal carrozziere, ma comunque pagherà l'assicurazione del fuoristrada.

Tutto è bene ciò che finisce bene, tra l'altro lo scooter è ancora guidabile.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2006, 13:31:00 »

Circa un mese fa, durante il black out del forum, ho condotto personalmente un crash test  grin
sono certo che ne avresti fatto volentieri a meno.
Citazione
Sono riuscito a non reagire d'istinto ed a tenere gambe e braccia dentro l'abitacolo, quindi una volta a terra mi sono sgnaciato ho sollevato il bestione e mi sono tolto dalla strada.

Tutto è bene ciò che finisce bene, tra l'altro lo scooter è ancora guidabile.
Complimenti x la freddezza e robustezza del mezzo!

Sconsiglio di togliere il mezzo dalla strada prima di avere un foglio di carta firmato e/o qualche foto e/o testimoni affidabili ... come niente qualcuno ti rifila la colpa. In auto porto sempre del gesso per segnare per terra la posizione dei mezzi.
Lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2006, 19:10:48 »

Sconsiglio di togliere il mezzo dalla strada prima di avere un foglio di carta firmato e/o qualche foto e/o testimoni affidabili ... come niente qualcuno ti rifila la colpa. In auto porto sempre del gesso per segnare per terra la posizione dei mezzi.
Lamps

Sicuramente è un consiglio utile, io mi sono fidato del'altra persona e sono stato fortunato a trovare una persona onesta. Ma è stata pura fortuna e basta.

Sulla strada in cui è successo, se non toglievamo i mezzi si sarebbero formtati km di code in pochissimo tempo, ma questo è nulla se si pensa a come sarei furioso se avessi preso la colpa dell'incidente.
Poi non so spegare il perchè, ma mi sono sentito ogoglioso di riuscire a sollevare il mezzo, prima che qualcuno avesse il tempo di soccorermi.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00944 secondi con 2 query