Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
che ne dite?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 13:37:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: che ne dite?  (Letto 13063 volte)
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2006, 09:00:29 »

Per quanto riguarda il primo e originario post dico che è utile, ma non con il casco dentro. Il casco a terra a me da segni di cattivo presaggi. Ma non tutte le moto hanno dove riporrere attrezzi vari, nemmeno sotto sella (appena i documenti). Quindi?Huh
Riguardo a gli ot di catarifragenti io avevo messo gli streeps colorati anche sul telaio oltre che sui cerchioni ed ho sostituito l'adesivo con recante il nome della moto con uno streep da me lavorato e modificato a nome.
Il risultato era eccellente come sicurezza laterale....ma ero ridicolo e parevo un alberello di natale che camminava. Megli i giubotti ad alta visibilità. Allora ho tolto quasi tutto, lasciando solo la scritta..... wink
Ritornando a sopra.....bella idea ma il casco a terra NO, mai grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2006, 19:02:38 »

Anch'io ho la moto grigia...Quindi...Potrei copiarti!
 wink

Copieresti un copione, visto che io ho copiato Cacciavite. grin grin grin

E per l'adesivo dell'AMI nessun suggerimento?  huh
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2006, 18:45:31 »

L'adesivo AMI secondo me sta bene sul parabrezza-cupolino, cioè dove sta ora sulla foto, penso sia il posto migliore e più "elegante".
Per quanto riguarda il raduno C1 di domenica, mi potresti ri-inviare il tuo numero di cellulare perchè l'indirizzo mail che avevo prima è fuori uso, quindi non ho ricevuto il tuo numero,ora ne ho messo un altro nel profilo.
Grazie e spero davvero di poter fare un salto da voi C-Unisti!
 wink
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 29 Settembre 2006, 23:48:29 »

Ho trovato la "refexite" da un carrozziere, prezzo € 5 per circa 1 mt di prodotto e l'ho applicata negli specchietti, sotto il fanale e nei montanti del parabrezza.

Non sono riuscito a fare la foto come ha fatto Cacciavite con illuminazione e senza, ma l'effetto dal vivo è efficace.
Vedo che c'e' qualcuno che mi batte alla grande smiley !
Sul sito della 3M http://www.ufficiostrade.net/ ci si fa una vera indigestione di rifrangenti e non solo
Il rifrangente che hai trovato credo sia quello che (finalmente) sarà obbligatorio anche in Italia per "incorniciare" i camion
si vede anche se illuminato poco perpendicolarmente ... 2 anni fa in Austria credevo ci fossero gli  UFO.

OK per la scritta dove è ora, io l'ho messa in coda sul bauletto.
Le foto doppie le ho fatte una sottoesposta 1o2 diaframmi + flash e l'altra sovraesposta 1o2

Lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2006, 01:10:18 »

..........Il rifrangente che hai trovato credo sia quello che (finalmente) sarà obbligatorio anche in Italia per "incorniciare" i camion .........

Si, non l'avevo specificato ma è proprio quello della 3M che dal 1 gennaio 2006 (se non sbaglio) è diventato obbligatorio su tutti i camion.

E' una buona cosa, mi suona solo poco chiaro che l'unico ammesso sia la Reflexite della 3M. undecided

Il logo rosso della mia ditta è catarifrangente solo nella scritta bianca, perchè si tratta di un catarifrangente bianco pitturato nella parte rimanente di rosso.

Io credevo che gli adesivi catarifrangenti fossero solo bianchi, ma è circa sei mesi che ho scoperto che ci sono tanti colori tra cui anche il rosso (come di mostra il sito della 3M che hai linkato).

Per è un po di tempo che voglio cambiarli e metterli di catarifrangente rosso con la scritta verniciata in bianco.

Allora si che ti batterò grin

Devo confessare che, quando li ho messi, l'ho fatto per un maggior impatto pubblicitario poi mi sono reso conto della loro utilità visiva.

Quelli rossi saranno sicuramente meno percepibili come impatto pubblicitario, perchè per adesso spicca la scritta bianca catarifrangente, ma dopo si vedrà un quadrato rosso con un ombra in basso.

Però otterrò un miglioramento della sicurezza.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2006, 17:56:14 »

Si, non l'avevo specificato ma è proprio quello della 3M che dal 1 gennaio 2006 (se non sbaglio) è diventato obbligatorio su tutti i camion.
Di proroga in proroga dal 2004 (Legge 1 Agosto 2004 n 214) il 1° aprile grin 2005 è giustamente!? diventato 30 Giugno 2006 e ora siamo al 31 Dicembre 2006 ... a Natale vedremo!
Citazione
E' una buona cosa, mi suona solo poco chiaro che l'unico ammesso sia la Reflexite della 3M. undecided
Non sono informato su questo, di certo la 3M è da sempre nettamente in testa nel settore.
Citazione
Allora si che ti batterò grin

Devo confessare che, quando li ho messi, l'ho fatto per un maggior impatto pubblicitario poi mi sono reso conto della loro utilità visiva.
Seriamente: occhio a non esagerare, sia con la pubblicità che con l'impatto visivo, anche se in http://www.bordaturarifrangente.it/fotogallery.html ci sono dei casi con impatto pubblicitario ... distraente come questo http://www.bordaturarifrangente.it/layout_3M_files/fotogallery/9_ing.JPG
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00756 secondi con 2 query