Ciao a tutti, il 3 dicembre 2006 si terrà a Castelnuovo Rangone (MO) la 18° edizione dello Zampone più grande del mondo.
http://www.zampone.com/Mi rendo disponibile per rappresentare l'AMI a questa manifestazione, nel caso venga considerata un'idea gradita.
La mia intenzione sarebbe di mettere un gazebo con tanto di cartelli volantini e palloncini da distribuire ai bambini.
Però non so come gestire la cosa, non conosco le società onlus, quindi non so se un semplice tesserato possa farlo.
Inoltre vorrei che la richiesta di partecipare alla manifestazione fosse fatta direttamente dall'AMI al comune di Castelnuovo R.
Per rendere la cosa ancora più efficace non sarebbe male invitare più club di moto o scooter possibili.
Poi se si capisce che ci sarà una discreta partecipazione si può anche organizzare un pranzo con tanto di lezioni teoriche di guida sicura, tenute ovviamente da qualcuno più esperto di me.
Sono pronto a molteplici soluzioni ed a dare tutto l'appoggio che riesco, impegni familiari permettendo.
L'anno scorso, grazie all'aiuto di un mio amico, il Bmw C1 Club Italia ha ricevuto l'invito ufficiale dal Comune, con tanto di spazio riservato per il parcheggio.
Per una serie di disguidi però ero l'unico con un C1 presente (c'erano altre due persone ma arrivate con auto e treno) sembrava più che un raduno una parcheggiata abusiva
Quest'anno ho visto negli altri C1nisti un’intenzione maggiore alla riuscita della cosa, ma ovviamente posso sia portare il mio C1 sia offrire il mio appoggio all'AMI senza che le due cose interferiscano, anzi sarei doppiamente contento.
Cosa ne pensate?