Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Superzampone 2006
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 06:51:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Superzampone 2006  (Letto 7251 volte)
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« il: 02 Ottobre 2006, 22:55:54 »

Ciao a tutti, il 3 dicembre 2006 si terrà a Castelnuovo Rangone (MO) la 18° edizione dello Zampone più grande del mondo. http://www.zampone.com/

Mi rendo disponibile per rappresentare l'AMI a questa manifestazione, nel caso venga considerata un'idea gradita.

La mia intenzione sarebbe di mettere un gazebo con tanto di cartelli volantini e palloncini da distribuire ai bambini.

Però non so come gestire la cosa, non conosco le società onlus, quindi non so se un semplice tesserato possa farlo.

Inoltre vorrei che la richiesta di partecipare alla manifestazione fosse fatta direttamente dall'AMI al comune di Castelnuovo R.

Per rendere la cosa ancora più efficace non sarebbe male invitare più club di moto o scooter possibili.

Poi se si capisce che ci sarà una discreta partecipazione si può anche organizzare un pranzo con tanto di lezioni teoriche di guida sicura, tenute ovviamente da qualcuno più esperto di me.

Sono pronto a molteplici soluzioni ed a dare tutto l'appoggio che riesco, impegni familiari permettendo.

L'anno scorso, grazie all'aiuto di un mio amico, il Bmw C1 Club Italia ha ricevuto l'invito ufficiale dal Comune, con tanto di spazio riservato per il parcheggio.

Per una serie di disguidi però ero l'unico con un C1 presente  (c'erano altre due persone ma arrivate con auto e treno) sembrava più che un raduno una parcheggiata abusiva grin

Quest'anno ho visto negli altri C1nisti un’intenzione maggiore alla riuscita della cosa, ma ovviamente posso sia portare il mio C1 sia offrire il mio appoggio all'AMI senza che le due cose interferiscano, anzi sarei doppiamente contento. wink

Cosa ne pensate? huh
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2006, 09:59:13 »

Ciao Nube,
Per quanto riguarda il mio moto club...se ci inviti alla festa dello zampone, parteciperemmo volentieri.
Teniamoci in contatto
 cool
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2006, 23:05:00 »

Mi sembra un buona idea,ne parlo con lorenzo e decidiamo,ti so dire!  cool
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2006, 19:06:22 »

Scusa Stefy, avevo letto il tuo post ma non ho avuto il tempo di risponderti.

L'invito consideralo già fatto, perchè se non parteciperemo ufficialmente come AMI, possiamo sempre partecipare come qualsiasi altra persona e sai che poi contare su di me per prenotare un ristorante gisuto o altre cose che possano servire.

Mi sembra un buona idea,ne parlo con lorenzo e decidiamo,ti so dire!  cool

Dai, ci spero, così mi date l'opportunità di fare qualcosa di più concreto che piazzare qualche volantino.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2006, 19:59:34 »

Planet, ne avevi parlato poi con Lorenzo?

Certo che ora siete tutti impegnati per http://www.eicma.it/moto/it/ quindi di tempo ne avete poco.

Spero di riuscire a venire aanche io Milano.

Comunque anche se non si organizza niente di ufficiale per il superzampone 2006, rimane l'invito aperto a tutti.

Chi vorrà partecipare sa di poter contare su di me, nel caso serva.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2006, 19:06:18 »

Ciao nube,
scusa se nn abbiamo più risp... Per lo zampone sicuramente vedremo di fare qualcosa.. magari è meglio se ne parliamo telefonicamente o se viene a milano ne possiamo parlare in quell'occasione... che dici?
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2006, 12:42:08 »

Non so come ha fatto a sfuggirmi la tua risposta, ma quando ci siamo incontrati in fiera non l'avevo ancora letto. Ancora complimenti per l'impegno che ci mettete, in fiera ho avuto l'ennesima conferma, oltre che il piacere di conoscere anche il Dott. Guidarini.

Comunque, parlando con il vigile che assegna i posti, non ci sono problemi serve solo una richiesta scritta anche via fax dove si specifica quello che fate:
es. campagna iscrizioni, vendita di gadget, promozione della sicurezza stradale, ecc.

Il tutto è soggetto ad autorizzazione, ma mi ha già detto che non ci sono problemi.

Quindi, visto che la cosa è quasi ufficiale, sotto con le adesioni e soprattutto inviti a valanga a tutti i motoclub limitrofi e non.

Lo farei anche io di persona, ma se l'invito arriva direttamente dallo staff dell'AMI ha un altro "valore". wink

Postate anche la lista degli inviti, in modo da sapere se ce ne sono altri da fare.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00808 secondi con 2 query