Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
posso spararne una?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:34:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: posso spararne una?  (Letto 22352 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« il: 12 Luglio 2003, 07:39:53 »

Magari è una c@##ata, magari ci avevate già pensato, comunque ci provo la stesso.

Scrivere e-mail o lettere normali alle varie case motociclistiche per inviare, insieme ai complimenti per l'acquisto, una lettera che avvisa dei pericoli guard-rail. Anche perchè più motociclisti incolumi ci sono più clienti hanno!
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2003, 11:07:52 »

Ottima idea, nn ci avevamo pensato.
Abbiamo xò pensato a qualcosa del genere x la Ducati (con il mio gruppo) ma è emerso un enorme dubbio sul potere commerciale ke ha un ente statale nei confronti delle case costruttrici.
Mi spiego meglio: una ditta ke si skiera contro le infrastrutture, riuscirà ancora ad avere le omologazioni, le concessioni e quanto di burocratico serve x vendere una moto ? L'Italia è una mafia... questo è risaputo.

Comunque la tua idea va al di la della protesta, dovrebbe nascere come consiglio da aggiungere magari nel libretto di uso e manutenzione come le precauzioni durante il rodaggio.
Bravo Brakko... mi piace, ne parlo con Marco e vi aggiorno.
Come diceva Flyers xò nn possiamo fare tutto noi, usiamo il tempo libero x l'associazione e c'è talmente tanto da fare... tu potresti prenderti questo impegno ?
Basterebbe stendere una bella lettera da inviare in busta con ricevuta alle varie case costruttrici. Naturalmente provvediamo noi a tutte le spese.
Dimmi se sei disponibile.
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2003, 12:50:15 »

Guarda, una ideuzza di come stilare la lettera già aveva iniziato a frullarmi per la testa. Vedrò cosa posso fare, per le spese non ti preoccupare, non andrò mica fallito per qualche lettera.

Comunque prima di inviarle le posterò qui, così se c'è qualcosa da cambiare mi potrete avvisare in tempo.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2003, 20:21:35 »

Bella Brakko... grazie stramille x la disponibilità, credo ke ti meriterai quanto meno la maglia omaggio.  :uppo
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2003, 11:29:28 »

ho buttato giù una prima bozza di lettera, ditemi se può andare:


Spettabile <nomemarchio> s.p.a. scriviamo questa per porgere alla Vs. attenzione un problema riguardante la salute e l’incolumità dei vostri clienti. Gravi sono, infatti, le mutilazioni che un motociclista rischia di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama andare in moto.
Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto farà sì che non possiate rimanere indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione al pericolo che sono i guard-rail. Questo in modo che il motociclista possa, avendo maggiore coscienza,  continuare ad essere un vostro affezionato cliente.
Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail potete visitare il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.
Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti. Associazione Motociclisti Incolumi.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2003, 14:56:20 »

stavo pensando se era il caso di aggiungere anche gli scooteristi, in fondo anche loro subiscono questo problema. Poi più siamo meglio è, che ne dite?
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2003, 22:45:56 »

Ho apportato alcune modifiche al testo. Sono comunque graditi suggerimenti  :asd
_________________________________

Spettabile <nomemarchio> s.p.a. la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.

Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione uno di questi problemi, il più insidioso di tutti. Gravi sono, infatti, le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto farà sì che non possiate rimanere indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione al pericolo che rappresentano i guard-rail. Questo in modo che il motociclista possa, avendo maggiore coscienza dell’insidia rappresentata dalle ghigliottine a bordo strada,  continuare ad essere un vostro affezionato cliente.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti. Associazione Motociclisti Incolumi.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2003, 23:20:57 »

Direi ottimo lavoro, direi che oltre ai guard rail ci metterei le infrastrutture in genere ma con un occhio di riuguardo sul nostro solito nemico!

Direi che parlo con il Carca per fare una carta intestata, dovremmo deciderci a trovare qualcuno che ci faccia un logo!

Poi direi che ci faresti una grandissima cortesia nel recuperare gli indirizzi anche email della case motociclistiche.

Complimenti veramente per la splendida idea! /nmo
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2003, 23:25:58 »

Grazie  /frt

Per il logo, se vuoi posso provare a buttare giù qualche bozza. In fondo una volta facevo il grafico
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 16 Luglio 2003, 00:08:27 »

Citazione

Per il logo, se vuoi posso provare a buttare giù qualche bozza. In fondo una volta facevo il grafico


az qui si riemmpie di gente interessante! :klsa  bene dai più  che volentieri! allora per domani aspetto qualcosa  /oki

scherzo con calma dopodomani /dska
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 16 Luglio 2003, 23:36:41 »

ok, ho apportato alcune delle modifiche richieste  :opy
_______________________________________________

Spettabile <nomemarchio> s.p.a. la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.

Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione proprio questo problema, gravi sono, infatti, le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote.  Questo non è però l’unico pericolo, anche se probabilmente il maggiore,  per chi usa moto o scooter, altre sono le infrastrutture che, anziché costituire una sicurezza, rappresentano un alto fattore di rischio come ad esempio i segnali metallici ed i muretti.

Sono circa 9.000 l’anno le vittime di guard-rail, segnali metallici e muretti, costruiti con gli stessi criteri degli anni “50.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto farà sì che non possiate rimanere indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione ai pericoli che motociclisti e scooteristi corrono. Questo in modo che il motociclista possa, avendo maggiore coscienza delle insidie poste a bordo strada,  continuare ad essere un vostro affezionato cliente.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail e le altre insidie è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti. Associazione Motociclisti Incolumi.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2003, 23:41:07 »

dimenticavo, per gli indirizzi e-mail dovete avere un poco di pazienza. Anche perchè ho solo una connessione a 56k. Comunque mi stò dando da fare, certo se ci fosse qualche volenteroso che abbia intenzione di aiutare ci potremmo dividere il compito  :asd
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2003, 23:57:05 »

oro direi!
domani se non ho molto da fare a lavoro, ma la vedo dura provo a recuperare qualcosa, dimmi dove sei arrivato! Oramai sto passando 20h al giorno davanti al pc! :opy
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2003, 16:38:52 »

Spettabile <nomemarchio> s.p.a. la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.

Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione proprio questo problema, gravi sono, infatti, le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote. Questo non è però l’unico pericolo, anche se probabilmente il maggiore, per chi usa moto o scooter, altre sono le infrastrutture che, anziché costituire una sicurezza, rappresentano un alto fattore di rischio come ad esempio i segnali metallici ed i muretti.

Sono circa 1.500 l’anno le vittime di guard-rail, segnali metallici e muretti, costruiti con gli stessi criteri degli anni “50.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto, farà sì che non possiate rimanere indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione ai pericoli che motociclisti e scooteristi corrono. Questo in modo che il motociclista possa, avendo maggiore coscienza delle insidie poste a bordo strada, continuare ad essere un vostro affezionato cliente.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail e le altre insidie è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti. Associazione Motociclisti Incolumi.

ho apportato una modifica ai dati sugli incidenti i 9000 sono compresi delle auto.
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2003, 16:42:13 »

Citazione

dimmi dove sei arrivato! Oramai sto passando 20h al giorno davanti al pc!

 Ehm, senti, forse sono diventato incapace a navigare in internet, ma non riesco a reperire questi c@##o di indirizzi e-mail.  :mecx
Ho provato honda, aprilia, yamaha, suzuki, kawasaki, ma non sono riuscito a trovare NULLA  :mecx
prima di risponderti ho navigato e cercato più approfonditamente possibile ma nulla.
Aprilia ha un form da compilare tramite sito.
Yamaha ha e-mail solo per comunicazioni riguardanti la navigazione sul loro sito.
Gli altri nulla  :mecx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00869 secondi con 2 query