Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
posso spararne una?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 08:42:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: posso spararne una?  (Letto 22349 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2004, 21:07:06 »

Credo che si potrà fare senza problemi....cmq non sai quanto ci fa piacere che i nostri sforzi vengano premiati (anche se "solo" con qualche iscrizione al forum). Se continuiamo a questo passo prevedo grosse soddisfazioni !!! /oki  /oki  /nmo
....dimenticavo: BENVENUTO!!!!
Loggato
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #31 il: 08 Giugno 2007, 23:48:27 »

Salve sono nuovo.L'idea e' fantastica,avvisare da parte delle case prodruttrici di moto contro i pericoli dei guard-rail cosi' come del casco non integrale(anche se diverse case producono e commercializzano caschi a scodella) o di  altre cose ne potrebbe venir fuori una campagna pubblicitaria tosta su youtube a costo zero,con i nomi delle case che sono daccordo e di chi no,anche solo una minaccia di questo tipo porterebbe le case riluttanti a sgomitare per dire :"anch'io,anch'io!!!" grin ve l'assicuro!!!
Cari amministratori,a Voi la palla!Resto a disposizione per collaborazioni grafiche,logistiche,e quant'altro. :wink:file:///C:/Documents%20and%20Settings/windows/Desktop/f/www.motoclub-tingavert.it_files/doppio_lamp.gif
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: 12 Giugno 2007, 20:02:11 »

Eh sì, con i mezzi multimediali che abbiamo a disposizione, in effetti si possono raggiungere molti utenti, soprattutto giovani.

Vedo che tu hai le idee chiare in merito, e se ti proponi è perchè te la cavi anche nella produzione (casalinga, immagino) di tali video. E' così?

Se sì, approfondiamo volentieri e vediamo cosa si riesce a fare. smiley
Loggato

// Ldx //
manetta625
Mo ci Penso
*
Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 12 Giugno 2007, 22:20:01 »

una mia proposta... visto che ci sono siti tipo youtube... ecc perche non crare un video dell'ami che mostra i filmati di alcuni incidenti e poi magari mostrare ad esempio come poteva andare se si usavano la protezioni oppure se ci fosse stata una corretta manuntenzione sulla strada spero che avete capito cosa voglio spiegare... grin
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 12 Giugno 2007, 23:56:14 »

Magari si potesse fare una cosa del genere!

Produrre un video non è affatto facile, almeno per me, quindi vedo la cosa piuttosto difficoltosa, ma magari è più semplice di quel che credo. Mi smentite? smiley
Loggato

// Ldx //
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #35 il: 21 Giugno 2007, 16:57:07 »

Se andate sul blog http://campagnasalvavitaprocascointegrale.blogspot.com/
potete trovare diversi filmati interessanti sul casco integrale.
Tutti gli sforzi che si stanno facendo sono indirizzati al terrorismo sugli incidenti e i ragazzi scappano.Quello che ci vuole e' altro,ne ho parlato per telefono pure al presidente dell'AMI.
I video o i cartoni in flash costano salati,ma penso che a mie spese qualcosina riesca a fare,visto che nessuno vuole scucire.
Ci sono finanziamenti europei fino a 700000 euro fino al 50% delle spese sostenute ed anche di questo parlo nel blog.
smiley
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: 21 Giugno 2007, 21:39:21 »

L'idea del video ritengo possa essere coltivata. Al limite, come mi dicevi in altra sede, una "striscia" di fumetti in chiave magari un po' ironica potrebbe essere quasi altrettanto efficace.

In ogni caso non si può fare a meno dell'apporto attivo di un qualche professionista o perlomeno appassionato dei rispettivi settori. Che sia anche disposto a lavorare quasi esclusivamente per la soddisfazione di farlo...
Loggato

// Ldx //
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0081 secondi con 2 query