Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Logo: chi sa disegnare?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 13:34:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: Logo: chi sa disegnare?  (Letto 16497 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 15 Luglio 2003, 23:22:26 »

Urge un logo da apporre come simbolo di riconoscimento, per fare gli adesivi, per la carta intestata e quant'altro.

Chi sa disegnare o ha amici con buone idee si faccia avanti :asd  :asd  :mecx
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2003, 12:08:51 »

considerate che è solo la prima bozza

Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2003, 12:14:31 »

Dimenticavo, critiche e suggerimenti sono ben accetti.

Intanto vedo di buttare giù qualche altra idea
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
silviasilvia
Mo ci Penso
*
Posts: 11



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2003, 12:36:43 »

stupendo!
volevo anche dirvi che, per fare un po' adepti bisognerebbe avere un testo, un volantino, chiamatelo come più vi piace, di presentazione non troppo lungo, diciamo non più di una pagina che contenga anche il logo, in cui si dice chi siamo, cosa vogliamo, elenchi un condensato delle strategie per ottenerlo (ho cercato un programma sul sito ma non mi riesce di trovarlo) e i rimandi al sito per ulteriori spiegazioni.
Questo doverebbe poi essere il nostro "manifesto" da inviare alle ML, ai siti. Ognuno di noi ne potrebbe poi stampare delle copie per distribuirle a chi meglio crede.
Per es io ho messo il volantino del raduno motociliste di Varano su tutte le moto che sono nel mio garage, non sarà molto ma ....!
cia raga
Loggato
flyerduck
Mo ci Penso
*
Posts: 40


flyer_duck
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2003, 13:59:41 »

Nononono... Ci lega troppo a una campagna ed  è pure macabro! Nun ze po' abbellì nu poco? Hehehe, grasssie...
Loggato

giorgio the "flyer duck"
-----------------------
fazer600.2k2.silver
san.giuliano.MI
-----------------------
http://www.fazeritalia.it
http://www.pistalibera.org
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2003, 15:34:52 »

ecco la seconda bozza

Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2003, 23:19:45 »

in effetti anche se rendeva molto mi sapeva un pò da impresa funebre... bello è bello ma bisogna stare attenti a farci un pò di ironia altrimenti la gente scappa grattandosi!

Il secondo è già meglio, az il ragazzo ha mano, ma non lo so non mi convince... io sono NEGATO con la grafica e con i gusti qui ci vuole qualche donna, vero Silvia, che ci dia spunto, poi la scritta sotto comunque deve essere Associazione Motociclisti Inc... Olumi starebbe per incazzati :lkj

Booh io ripeto sono il meno indicato.... CARCAAAAAAAAAAAAAAAAA! :mecx !!!!

Brakko intanto grazie per lo sbattimento! Miii detto fatto :ert
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2003, 23:58:55 »

Silvia hai ragione qualcosa abbiamo :

Un Punto di riferimento per i Motociclisti (ma anche per gli Altri!)  
L’ A.M.I. (Ass. Motociclisti  Incolumi….ma anche Incazzati) è nata  per promuovere iniziative nell’ambito delle due ruote, ma anche pretendere i diritti di oltre 8 milioni di contribuenti, entusiasti della moto e dell’ambiente che la circonda, ma non altrettanto entusiasti, anzi troppo spesso vittime, per strade ed infrastrutture (guard-rail, segnali metallici, muretti ) costruite con gli stessi criteri degli anni “50, per le quali ogni anno vi sono più vittime di una guerra. (9.000 vittime all’anno in totale, oltre1.500 motociclisti vittime di guard rail, segnali metallici, muretti)

N.B. (dieci volte di più della guerra in Iraq!!!)…

 I nostri programmi:

1)diffusione dei corsi di guida in pista, finalizzati anche alla sicurezza stradale,

 ( già li stiamo facendo, grazie alla disponibilità di alcuni team )

2)diffusione di corsi di guida su strada (giornate o week-end, full-immersion, divertenti ed accessibili a tutti, dallo scooter alla moto, con corso teorico-pratico per migliorare la sicurezza della guida su strada).

3) promozioni  per la costruzione di più circuiti utilizzabili, con prezzi accessibili, (contrariamente a quanto avviene attualmente) anche per scuole ed autoscuole,

 a favore della sicurezza stradale.

4) Manifestazioni di protesta e denuncia di strade a rischio ed infrastrutture superate e pericolose, spesso rimanenze di società stradali ed autostradali, che sono fra i principali fattori di rischio per gli incidenti e soprattutto per le loro conseguenze.

5)Assistenza Legale per chiunque abbia subito danni gravi in incidenti in cui vi siano delle gravi inadempienze di società stradali o autostradali (ad es. la mancanza di reti di protezione nei viadotti, segnali di metallo, muri, o guard-rail disposti sempre in traiettoria di uscita delle curve!!!).

6)Assistenza psicologica in seguito ad incidenti gravi.

 

In media passiamo 7 anni della nostra vita sulle strade ed è nell’interesse di tutti (dal pedone al camionista) renderle almeno...vivibili!!!

 

L’iscrizione alla  A.M.I. costa solo 10 Euro all’anno,

 vi è compresa la maglietta della associazione (escl. spese di spedizione).

Si accettano: idee e collaborazione, costruttive per il nostro programma

Non si accettano frasi tipo:

“Tanto non cambieremo mai niente”

“E’il Destino che decide”

“Speriamo che non accada a Me !!!”

 

 Frasi spesso usate da chi vuole nascondere inerzia totale e scarso altruismo.  

                                                   

                 

                                                     Dott. Marco Guidarini                                                        

                                                     Medico Chirurgo,

                                                     Spec. in Ortopedia e traumatologia (Siena 118)

                                                     Istruttore  F.M.I.

                            A.M. I. (Associazione Motociclisti Inc…olumi) (leggi incazzati)

                            www.motociclisti-incolumi.com

 
può andare? Ci mettiamo il logo e via....
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2003, 00:36:14 »

ok, provo a postare una terza bozza in cui ho un poco "mischiato" le prime due  /fgb

 

idee e suggerimenti sono sempre ben accetti...basta che ritrovo l'ascia :klsa  /dska
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2003, 00:45:04 »

eh mica male, tieni presente i colori del sito, non andrei su colori troppo sgargianti (miii che rompipalle che sei Bibò! lo so /oki )

Dai ora vado a nanna ho organizzato la spedizione per 50 maglie archiviato tutti in db spedite le mail di richiesta ricevuta bonifico... basta! :mecx

notte a domani! :;kjh
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2003, 00:50:01 »

eheh, ok provo a modificare i colori e vedo cosa ne viene fuori.

ma per le maglie tocca fare un bonifico o il contrassegno? anche perchè sul modulo d'ordine parlava di contrassegno, se tocca fare il bonifico ci faccio una corsa domani.

ah, dimenticavo notte
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #11 il: 17 Luglio 2003, 09:45:00 »

ok, ho modificato i colori, ditemi cosa ne pensate

Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
marco.dic
Mo ci Penso
*
Posts: 20


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 17 Luglio 2003, 10:00:38 »

a me quest'ultimo piace molto!!!
 /nmo
Loggato
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2003, 14:08:17 »

ho preparato una nuova prova cromatica



anche perchè su fondo nero risulterebbe così



che ne dite?

p.s.: grazie marco.dic, troppo buono  /nmjh
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: 18 Luglio 2003, 23:44:29 »

ok, prendendo come base gli ultimi lavori, ho pensato di fare qualcosa che prendesse in considerazione anche l'altra faccia del nostro mondo, i scooter. In fondo anche loro sono parte in causa.



comunque vi prego di dirmi se sto andando nella direzione giusta o devo cambiare completamente  :asd
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00868 secondi con 2 query