Ragazzi kiedo scusa x l'invadenza di un post globale di importanza personale ma... questa mattina è morto un amico in un incidente in moto nella val Trebbia.
Poco conta con la nostra lotta alla sicurezza, in gioco ci sono degli errori umani, ma io trovo comunque ingiusta la morte di un ragazzo di 26 anni la cui unica vera passione era la motocicletta.
E' accaduto alle 7.30 del mattino e questo fa pensare a quanto fosse comunque consapevole della pericolosità della strada, cercandosi ogni domenica le ore meno trafficate.
Nonostante questo, è stato un frontale con un'altra moto e ki frequenta la valle, sa bene ke a quell'ora si incrociano si e no 5 moto nell'arco di 50 km. E' stato il fato a volerlo ed io, ke ho vissuto con lui mille curve e tornanti, sono sicuro di poter dire ke il Mondo ha perso qualcosa di importante.
Mi sento in dovere di rendervi partecipi di questa cosa anke xè è stato uno dei primi (6 in tutto) ad impazzire x organizzare la nostra prima manifestazione svoltasi al Mugello, stampando anke i 3000 volantini distribuiti nell'autodromo. (quello ke sorregge lo striscione a destra è lui, io sono a sinistra)
Ciao Leone... arrivederci e grazie di tutto.