Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Terribile notizia
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
11 Maggio 2024, 16:54:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Terribile notizia  (Letto 3581 volte)
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« il: 21 Luglio 2003, 01:01:22 »

Ragazzi kiedo scusa x l'invadenza di un post globale di importanza personale ma... questa mattina è morto un amico in un incidente in moto nella val Trebbia.
Poco conta con la nostra lotta alla sicurezza, in gioco ci sono degli errori umani, ma io trovo comunque ingiusta la morte di un ragazzo di 26 anni la cui unica vera passione era la motocicletta.
E' accaduto alle 7.30 del mattino e questo fa pensare a quanto fosse comunque consapevole della pericolosità della strada, cercandosi ogni domenica le ore meno trafficate.
Nonostante questo, è stato un frontale con un'altra moto e ki frequenta la valle, sa bene ke a quell'ora si incrociano si e no 5 moto nell'arco di 50 km. E' stato il fato a volerlo ed io, ke ho vissuto con lui mille curve e tornanti, sono sicuro di poter dire ke il Mondo ha perso qualcosa di importante.

Mi sento in dovere di rendervi partecipi di questa cosa anke xè è stato uno dei primi (6 in tutto) ad impazzire x organizzare la nostra prima manifestazione svoltasi al Mugello, stampando anke i 3000 volantini distribuiti nell'autodromo. (quello ke sorregge lo striscione a destra è lui, io sono a sinistra)


Ciao Leone... arrivederci e grazie di tutto.
Loggato

flyerduck
Mo ci Penso
*
Posts: 40


flyer_duck
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2003, 09:15:59 »

Ciao, Leone.

Sono sicuro che, chiamato troppo presto a tornare un angelo, continuerai dalla tua nuova vita ad aiutarci.
Non ti conoscevo ma siamo sicuramente grandi amici, lo so.

ciao,

giorgio
Loggato

giorgio the "flyer duck"
-----------------------
fazer600.2k2.silver
san.giuliano.MI
-----------------------
http://www.fazeritalia.it
http://www.pistalibera.org
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2003, 09:30:05 »

non ho parole... queste cose ti strappano sempre un pezzo di cuore anche se la persona interessata non si conosce.
Abbiamo sicuramente perso un componente importante!

Riposa in pace.

Davide
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2003, 22:28:18 »

Non esistono parole per esprimere tutta la tristezza che si può provare in certi casi.

Non lo conoscevo, e purtroppo non lo potrò mai più conoscere perdendo così molto di ciò che sicuramente avrebbe potuto insegnarmi.

Spero solo che esista veramente un aldilà, e che lui possa essere più felice adesso, anche se sicuramente ha lasciato un vuoto enorme in chi lo conosceva.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00781 secondi con 2 query