E' già,
anche sabato scorso un'altra vittima sulle strada in Trentino, questa volta anche il gardreil non è stato dalla parte del povero motociclista, braccio o gambe amputate e relativo decesso in ospedale, non ci sono parole, la velocità cmq non era poca per lo meno dai rilievi. Q scorrevole si, ma poca sicurezzauesto è successo sulla nuova tangenziale di Trento, innaugurata se non sbaglio solamente due anni fà, quindi potevano studiare almeno altre soluzioni, visto che erano in ballo con i lavori...
scorrevole si, molto comoda per evitare i paesi, ma poca sicurezza..
Questo è uno di tanti incidenti che sono successi in Trentino questo fine settimana, ce ne sono stati altri, e così per tutti i fine settimana, ricordo cmq che le strade del Trentino non possono essere piste, per quello sarebbe meglio andare in pista, e si rischierebbe meno..
Vorrei invece far presente che nei miei lunghi viaggi assieme al nostro gruppo di "Ducatisti" , per tutto il territorio del Trentino ho notato con grande piacere la soluzione adottata dalla Provincia di Bolzano nel posare lungo la discesa dal Passo Giovo verso San Leonardo in Passiria un gardreil perfettamente come dovrebbe essere, cioè fino in fondo all'asfalto e "ammortizzato" per capirci.
Molto bene speriamo venga adottato anche da altre parti.
Un Desmosaluto a tutti con la speranza che cambino le cose e che i vari Comuni e le Provincie adottino altre soluzioni quando devono fare lavori sulle strade.