Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Sempre molte le vittime sulle strade trentine!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Settembre 2024, 00:22:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Sempre molte le vittime sulle strade trentine!!  (Letto 2387 volte)
DesmoAleS4
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo Email
« il: 02 Settembre 2008, 10:53:08 »

E' già, cry anche sabato scorso un'altra vittima sulle strada in Trentino, questa volta anche il gardreil non è stato dalla parte del povero motociclista, braccio o gambe amputate e relativo decesso in ospedale, non ci sono parole, la velocità cmq non era poca per lo meno dai rilievi. Q scorrevole si, ma poca sicurezzauesto è successo sulla nuova tangenziale di Trento, innaugurata se non sbaglio solamente due anni fà,  quindi potevano studiare almeno altre soluzioni, visto che erano in ballo con i lavori... undecided scorrevole si, molto comoda per evitare i paesi, ma poca sicurezza..
Questo è uno di tanti incidenti che sono successi in Trentino questo fine settimana, ce ne sono stati altri, e così per tutti i fine settimana, ricordo cmq che le strade del Trentino non possono essere piste, per quello sarebbe meglio andare in pista, e si rischierebbe meno..
Vorrei invece far presente che nei miei lunghi viaggi assieme al nostro gruppo di "Ducatisti" , per tutto il territorio del Trentino ho notato con grande piacere la soluzione adottata dalla Provincia di Bolzano nel posare lungo la discesa dal Passo Giovo verso San Leonardo in Passiria un gardreil perfettamente come dovrebbe essere, cioè fino in fondo all'asfalto e "ammortizzato"  per capirci.
Molto bene speriamo venga adottato anche da altre parti. smiley grin
Un Desmosaluto a tutti con la speranza che cambino le cose e che i vari Comuni e le Provincie adottino altre soluzioni quando devono fare lavori sulle strade. smiley
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2008, 14:44:44 »

Infatti! Noi citiamo spesso la provincia di Bolzano come esempio virtuoso da imitare!
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01697 secondi con 2 query