ciao!
Leov60,hai tutta la mia solidarieta'!.....peccato!...e' cosi' una bella strada!
ricordo che l'anno scorso ho firmato per il rifacimento del manto stradale obsoleto.la raccolta firme era c/o un bar/ristoro in cima al passo,ma nonricordo il nome!....era la prima volta che facevo la cisa in statale!
OT:
si, ricordo la petizione, all'epoca l'avevo firmata anche io. il 20 maggio 2007. il giorno del mio compleanno. ero in giro con altre due moto (all'epoca avevo un VTR1000F), ero davanti a loro e salivo la cisa dal lato parma, arrivato in cima, vedendo una toppa di asfalto nuovo ricordo di aver pensato "meno male! finalmente qualche toppa", appena messe le ruote nei pressi della toppa.... mi sono accorto che non era stata compattata, ovverto attorno era pieno zeppo di sassolini di catrame. l'anteriore mi è un pò scivolato, e ho rallentato molto, finendo sul mio limite di corsia (proprio sulla linea di mezzeria), la Mini che veniva nel senso opposto ha rallentato.. per fortuna... perchè gli altri centauri che erano con me, non sono riusciti a chiudere la curva, erano entrambi con la zavorrina dietro, uno, col gs ha allargato di poco, l'altro con l'r6 (in due.. col caldo, stanchezza, seminanubri... e sassolini) è finito nell'altra corsia, dove ormai la mini si era quasi fermata. Il mio amico è tornato indietro e si è scusato con il guidatore della Mini, arrivati in cima, una bella firma alla petizione da parte di tutti e 5.. alcuni bianchi di paura
Ora, invece, la parte in cima alla cisa, lato parma è stata riasfaltata, e guidarci è una GIOIA, è davvero l'università della moto
cosa ben più importante.... ieri il presidente del motoclub "I Grattuggiati" di Spezia, mi ha contattato per informarmi che le mie foto finiranno sulla Gazzetta (?) di Parma. un loro giornalista frequentando il forum dei Grattuggiati ha visto le foto.. e si è giustamente irritato. Dovrebbero essere pubblicate in settimana, insieme ad un articolo furente!
sto sorridendo, e non poco
lamps! Leo.