Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 20:16:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Topic: Trappola Mortale in Cisa (maledetti aspiranti assassini)  (Letto 26447 volte)
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2008, 11:03:04 »

Citazione
i casi sono 2.. O la polizia l'ha messo dalla parte sbagliata e inutile (dall'uscita del paese a fondovalle),e mi parrebbe strano, o....
o, come dicevo, i neuroni li hanno e li usano male anche quelli che dovrebbero occuparsi della sicurezza stradale

Facciamo gli ottimisti: hanno messi i cartelli per quelli che tagliano le curve  grin
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 07 Luglio 2008, 11:03:50 »

ed ecco le immagini:


Mappa satellitare (cercare su Google Maps "Montelungo Superiore" (anche se il cartello in paese è Montelungo Terme)



legenda:
rosso  :1° chiazza
giallo :2
blu    :3
verde  :cartello "attenzione sostanze oleose" nella direzione sbagliata
le frecce indicano la direzione in cui si trovano chiazze e cartello.


chiazza 1


chiazza 2


chiazza 3
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 07 Luglio 2008, 12:13:22 »

O?

Hanno girato i segnali? Hanno girato la strada? smiley
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2008, 13:19:35 »

O?

Hanno girato i segnali? Hanno girato la strada? smiley

io sarei per la prima ipotesi.. a pensare male spesso ci si azzecca..
Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: 08 Luglio 2008, 14:04:44 »

Ho il sorriso! e amo la rete! la notiza sta girando!
http://www.motoblog.it/post/14450/trappola-mortale-in-cisa
Loggato

cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 08 Luglio 2008, 15:41:26 »

Mi sono ricordato che le lenti polarizzanti (Polaroid) sono utili per vedere zone con anche poco olio, gasolio e simili, purtroppo solo di giorno e in certe situazioni di illuminazione: le zone di asfalto "macchiate" non riflettono luce polarizzata, la differenza si nota bene in moto perchè è inevitabile ruotare un pò (o molto) testa+occhiali, l'asfalto "cambia" colore, la macchia no.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
calabronegigante
Mo ci Penso
*
Posts: 20



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2008, 17:12:27 »

ciao!
Leov60,hai tutta la mia solidarieta'!.....peccato!...e' cosi' una bella strada!
ricordo che l'anno scorso ho firmato per il rifacimento del manto stradale obsoleto.la raccolta firme era c/o un bar/ristoro in cima al passo,ma nonricordo il nome!....era la prima volta che facevo la cisa in statale!
sono rimasto entusiasta nel vedere prodigarsi per i motociclisti,gli abitanti del luogo.......ora sono basito!!
nel vedere le foto,concordo nel sostenere che siano state create tali chiazze!!!!!!!!! angry

Vi posto un paio di link,che citano quel che mi e' successo.....e quel che ho appreso proprio da AMI!!!


http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=170324

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=163530
Loggato
gsrteo
Mo ci Penso
*
Posts: 4



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2008, 21:03:46 »

meno male che molto responsabilmente ti sei preso la briga di segnalare alle autorità e di aver fatto quanto era possibile per divulgare al massimo la notizia, grande, bisognerebbe avere un pò più di senso civico come hai avuto tu  wink
Loggato

basta,basta,basta,con sti guard-rail assassini
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2008, 21:09:46 »

Infatti! Tra l'altro avendo ora inviato anche le foto, è lampante il fatto che la nafta sia stata sparsa volutamente e non è una fuoriuscita accidentale.

Bravo Leo, e grazie da parte di tutti coloro che non si sono fatti male. smiley
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2008, 18:16:59 »

ciao!
Leov60,hai tutta la mia solidarieta'!.....peccato!...e' cosi' una bella strada!
ricordo che l'anno scorso ho firmato per il rifacimento del manto stradale obsoleto.la raccolta firme era c/o un bar/ristoro in cima al passo,ma nonricordo il nome!....era la prima volta che facevo la cisa in statale!


OT:
si, ricordo la petizione, all'epoca l'avevo firmata anche io. il 20 maggio 2007. il giorno del mio compleanno. ero in giro con altre due moto (all'epoca avevo un VTR1000F), ero davanti a loro e salivo la cisa dal lato parma, arrivato in cima, vedendo una toppa di asfalto nuovo ricordo di aver pensato "meno male! finalmente qualche toppa", appena messe le ruote nei pressi della toppa.... mi sono accorto che non era stata compattata, ovverto attorno era pieno zeppo di sassolini di catrame. l'anteriore mi è un pò scivolato, e ho rallentato molto, finendo sul mio limite di corsia (proprio sulla linea di mezzeria), la Mini che veniva nel senso opposto ha rallentato.. per fortuna... perchè gli altri centauri che erano con me, non sono riusciti a chiudere la curva, erano entrambi con la zavorrina dietro, uno, col gs ha allargato di poco, l'altro con l'r6 (in due.. col caldo, stanchezza, seminanubri... e sassolini) è finito nell'altra corsia, dove ormai la mini si era quasi fermata. Il mio amico è tornato indietro e si è scusato con il guidatore della Mini, arrivati in cima, una bella firma alla petizione da parte di tutti e 5.. alcuni bianchi di paura Smiley
Ora, invece, la parte in cima alla cisa, lato parma è stata riasfaltata, e guidarci è una GIOIA, è davvero l'università della moto Smiley


cosa ben più importante.... ieri il presidente del motoclub "I Grattuggiati" di Spezia, mi ha contattato per informarmi che le mie foto finiranno sulla Gazzetta (?) di Parma. un loro giornalista frequentando il forum dei Grattuggiati ha visto le foto.. e si è giustamente irritato. Dovrebbero essere pubblicate in settimana, insieme ad un articolo furente! Smiley

sto sorridendo, e non poco Smiley

lamps! Leo.
Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2008, 18:20:05 »

meno male che molto responsabilmente ti sei preso la briga di segnalare alle autorità e di aver fatto quanto era possibile per divulgare al massimo la notizia, grande, bisognerebbe avere un pò più di senso civico come hai avuto tu  wink

ciao teo! (grazie ancora per i complimenti ed i consigli per il blog!)

ti dirò.. se non fossi stato inesperto nelle segnalazioni, ma solo spaventato, mi sarei preso la briga di tornare indietro la prima volta, fermarmi a segnalare il pericolo e pretendere che la municipale venisse immediatamente a pulire. invece l'ho fatto solo il giorno dopo. Ho sentito che un ragazzo è cascato in mezzo alle chiazze ed è in rianimazione a Parma (l'ho letto tra i commenti di "Trappola(mortale?) in cisa" su Motoblog. SE mi fossi svegliato prima, magari non sarebbe caduto.
 sad
Loggato

leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2008, 19:43:37 »

EVVAIIII!!!
http://parma.repubblica.it/dettaglio/Cisa-gettano-nafta-Per-far-cadere-i-motociclisti/1486910

Smiley intanto è su Repubblica Smiley

"Roberto" è il presidente del motoclub "I Grattuggiati" di Spezia Smiley

vai con il TAM TAM!
Loggato

calabronegigante
Mo ci Penso
*
Posts: 20



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2008, 22:43:33 »

compiaciuto.....copiato e incollato anche su QDE! wink
Loggato
calabronegigante
Mo ci Penso
*
Posts: 20



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: 13 Luglio 2008, 22:45:52 »

....scusate l'OT!
....intanto!! sad

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=179425
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 14 Luglio 2008, 23:11:43 »

Smiley intanto è su Repubblica Smiley

Ottimo! Grande Leo!
Loggato

// Ldx //
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00897 secondi con 2 query