La battaglia per la sicurezza stradale è ancora lungae abbiamo bisogno del tuo aiuto !
Il 2011 è stato un anno importante per noi tutti, Te compreso.
Convegni, manifestazioni, iniziative, tratti di strada divenuti finalmente sicuri, fiere motociclistiche, corsi di guida, mototurismo, amici, ricerca ed innovazione tecnlogica: il tutto condensato in una piccola grande comunità composta da professionisti, appassionati, semplici utenti della strada : A.M.I. Onlus Associazione Motociclisti Incolumi.
A.M.I. Onlus è infatti impegnata dal 2003 nella battaglia per la sicurezza stradale: un bene comune spesso vittima di burocrazia e dell'ignoranza.
In questi anni ci siamo battuti per innovare, coinvolgere, proporre protezioni e dispositivi di sicurezza adatti al motociclista.
Il nostro credo continua ad essere il costante miglioramento della persona e della strada: per questo organizziamo corsi di guida sicura e sportiva (A.M.I. Riding School), per questo proponiamo e studiamo, grazie alle professionalità che compongono A.M.I., Onlus apparecchiature e protezioni in grado di offrire un adeguato livello di sicurezza a noi tutti.
Quanto concluso, partecipato, progettato e realizzato nel corso del 2011 è frutto del costante impegno dell'Associazione e dei suoi Soci, di quanti hanno contribuito con consigli, fondi, idee e collaborazioni di vario genere alla crescita esponenziale ed al raggiungimento degli obiettivi:
fiere motociclistiche di rilievo internazionale (Verona MotorBike expo, Roma Motodays)
corsi di guida
convegni sulla sicurezza stradale
aiuto alle amministrazioni locali nell'installazione di barriere salvamotociclisti
Non cedere alla facile tentazione di rimandare, di mollare e credere che nulla possa cambiare, che burocrazia, ignoranza e politica abbiano sempre la meglio su tutto:
"eppure la molla acqua scava la dura pietra" (Ovidio)
A.M.I. Onlus può dimostrarlo INSIEME A TE !
Puoi sostenerci:
divenendo nostro socio facendoci visita sul nostro sito web (www.motociclisti-incolumi.com) oppure sul nostro forum dandoci un consiglio, proponendoti come collaboratore.
Ma puoi anche sostenerci devolvendo il tuo 5 per mille.
COME FARE?
E' facile: basta scrivere il nostro CODICE FISCALE 90016390529
nella apposita casella della tua dichiarazione dei redditi.
Un gesto semplice, che non ti costa nulla, per un obiettivo comune: Uno per tutti, anche per te.