Da primonumero.it: Auto sbanda e viene trafitta dal guardrail e dal palo della segnaletica: 19enne miracolato
Auto sbanda e viene trafitta dal guardrail e dal palo della segnaletica: 19enne miracolato
Da primonumero.it
Auto sbanda e viene trafitta dal guardrail e dal palo della segnaletica: 19enne miracolato Spettacolare incidente nel pomeriggio di martedì 8 gennaio sulla provinciale che conduce da Termoli a San Giacomo degli Schiavoni. Un ragazzo di 19 anni, D. G. le iniziali, termolese, è finito fuori strada schiantandosi contro la barriera metallica e contro un segnale stradale. Il guardrail gli ha sventrato l'auto sfondando il parabrezza e la carrozzeria ma per fortuna non c'erano altri passeggeri. Il ragazzo è stato trasferito in ospedale.
Termoli.Il parabrezza sventrato, trafitto dalle lamiere del guard rail e da un palo della segnaletica, che hanno trapassato il vetro al lato del conducente.
Lo spettacolare incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi martedì 8 gennaio, lungo la provinciale per San Giacomo degli Schiavoni, poco prima della vecchia fornace. Il 19enne al volante della Fiat Stilo, D. G. le iniziali, termolese, ha perso il controllo dell'auto, mentre procedeva verso Guglionesi. Si è schiantato contro il guard rail al lato, poco dopo l'incrocio con la provinciale 483, al di là del quale c'è il percorso della pista ciclabile. Le lamiere della barriera hanno sventrato il parabrezza, insieme a un palo della segnaletica. Fortunatamente in macchina, al lato del 19enne, non c'era nessuno. Il ragazzo è uscito dalla macchina dolorante, ma non ha riportato lesioni gravi.
E' stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 e della Misericordia per gli accertamenti. Non è chiara la dinamica dell'incidente, che sarà ricostruita dalla Polizia stradale e dai vigili urbani, che hanno svolto i rilievi. Poco prima che il giovane raggiungesse quel tratto di strada una Hyundai con al volante una donna, che era in compagnia della sua bambina, ha attraversato l'incrocio, provenendo dalla provinciale 483. La conducente, che si era già immessa nella corsia in direzione Termoli, è tornata subito indietro per vedere cosa era successo e prestare soccorso al giovane. Il traffico, piuttosto intenso a quell'ora, è stato regolato dalle forze dell'ordine. (Pubblicato il 08/01/2013) Vai all'articolo originale su primonumero.it
DaLdx, Martedě, 08 Gennaio 2013 23:09, Commenti(0)