Home Chi Siamo Contatti
 
News

MKPNews->Pericoli sulle strade->Tutto il mondo e` paese (purtroppo) - Norick Abe scomparso per incidente   
Tutto il mondo e` paese (purtroppo) - Norick Abe scomparso per incidente

La scomparsa di Norick Abe

Il campione giapponese è morto in un incidente stradale a Kawasaki. Guidava una moto su una strada centrale quando un camionista ha compiuto una inversione a "U".

(Da motonline.com)

Il notissimo pilota giapponese Norick Abe è morto domenica pomeriggio in Giappone in seguito a un incidente stradale. Abe stava circolando in moto su una strada principale a quattro corsie della città di Kawasaki quando un camionista ha compiuto una manovra di inversione a "U" e gli ha tagliato la strada impedendogli qualsiasi manovra per evitare la collisione. Stando al rapporto della polizia, il camionista si sarebbe giustificato dicendo che aveva sbagliato strada e che stava cercando di tornare indietro, ma lo stesso rapporto della polizia precisa che le inversion a "U" sono rigorosamente proibite in quella categoria di strade.
Trasportato all'ospedale, Abe è spirato poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Aveva 32 anni ed era nato a Tokyo il 7 settembre 1975. Figlio di un corridore d'auto, Mitsuo Abe, Norick aveva guidato la prima moto all'età di 5 anni e vinto il suo primo GP in Giappone nel 1996.





Da Ldx, Lunedě, 08 Ottobre 2007 11:15, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01558 secondi con 9 query