Home Chi Siamo Contatti
 
News

MKPNews->Pericoli sulle strade->L'esperienza di FINITA   
L'esperienza di FINITA

Non sempre può andar bene

10 marzo 2004

Una brutta esperienza che per fortuna non ha portato ad un tragico epilogo. Le immagini che seguono hanno dell'incredibile, come incredibile è che da questo spaventoso incidente gli occupanti ne siano usciti vivi.

Finita, questo è il soprannome della nostra iscritta, ci manda queste spettacolari immagini a dimostrazione che il problema guard rail non è solo dei motociclisti.
Più volte nel nostro sito avete trovato immagini che dimostrano quanto pericolosi siano, soprattutto nella parte iniziale i guard rail anche per le automobili. Abbiamo letto troppo nei quotidiani di automobilisti che purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna di Finita, abbiamo anche letto di conducenti accusati di omicidio colposo.

Ci chiediamo se non sia il caso di mettersi una mano sulla coscienza, come facciano a dormire sonni tranquilli i progettisti che continuano imperterriti a ritenere questi elementi: "barriere di sicurezza".

I misteri della nostra cara Italia, ma non solo. Il CEN continua a fare le orecchie da mercante nonostante tutti i nostri solleciti, nonostante il contatore delle vittime continui la sua corsa irrefrenabile, nonostante chi predica bene continui a razzolare male!

Davide Barin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Da Ldx, Domenica, 08 Gennaio 2006 17:23, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01679 secondi con 9 query