Home Chi Siamo Contatti
 
News

MKPNews->Rassegna Stampa->Il doloroso bollettino di guerra di primavera   
Il doloroso bollettino di guerra di primavera

Altra vittima del guard-rail ad Ariano Ferrarese

Da estense.com

Ariano. Non ce l'ha fatta il giovane centauro che, finito fuori strada, è andato a sbattere violentemente contro il guard rail. Nicola Mantovani, 30 anni, residente ad Ariano nel Polesine, è spirato questa notte nell'ospedale di Padova, dove era stato ricoverato.

L'incidente era avvenuto nel pomeriggio di sabato attorno alle 16.30 ad Ariano Ferrarese, sulla strada provinciale 11 in via Argine Po, in corrispondenza del fiume Po e nel territorio del comune di Mesola (vai all'articolo). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, il 30enne, a bordo di una Cagiva Raptor, mentre percorreva la strada in direzione Ariano nel Polesine-Mesola, non è riuscito a controllare il motociclo urtando violentemente il guard rail nella caduta e rimanendo incastrato tra la moto e il guard rail.

Nello scontro Nicola Mantovani aveva riportato diversi traumi di grave entità, tanto che i soccorritori del 118 avevano chiamato l'eliambulanza per trasportarlo in ospedale, dove era rimasto ricoverato in prognosi riservata.


Articolo originale su estense.com

 




Da Ldx, Domenica, 27 Marzo 2011 16:29, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01883 secondi con 9 query