Home Chi Siamo Contatti
 
News

MKPNews->Annunci->Da Vaol.it: Guard rail pių sicuri, anche il Motoclub Stelvio aderisce alla petizione   
Da Vaol.it: Guard rail pių sicuri, anche il Motoclub Stelvio aderisce alla petizione

Guard rail più sicuri, anche il Motoclub Stelvio aderisce alla petizione

La prossima edizione del Motoraduno si terrò il 29 e 30 giugno e il 1° luglio.

Motoraduno. Foto di archivio
Anche gli organizzatori del Motoraduno dello Stelvio aderiscono alla raccolta firme per avere dei guard rail più sicuri. Sul sito, infatti, si trova il link alla petizione online "Tutti uniti per avere guard rail salva motociclisti", che al momento conta quasi 3mila firme.

LA PETIZIONE

A beneficiare dei cambiamenti, spiegano gli organizzatori del Motoraduno, sarebbero anche gli altri utenti della strada. "Chiediamo che i nostri guard rail - si legge nel testo della petizione - siano integrati da una fascia protettiva che copra i paletti, che spesso sono montati al contrario e diventano vere lame se ci finiamo contro".


SICUREZZA

"L'hanno scorso al raduno abbiamo cercato di far capire ai motociclisti l'importanza della guida sicura e i vari pericoli che ci sono percorrendo le strade - hanno spiegato dal Motoclub Stelvio -. Abbiamo anche avuto ospite Marco Guidarini, medico traumatologo e presidente dell'Ami che da anni cerca di far capire alle amministrazioni l'importanza di avere guard rail più sicuri".


EDIZIONE 2012

"Approfittiamo dell’occasione per informare che siamo già al lavoro per l’organizzazione del 36° Motoraduno Stelvio International - hanno aggiunto - che si svolgerà il 29-30 giugno e il 1° luglio 2012.

La Federazione Motociclistica Italiana ha inserito per l'anno 2012 il 36° Motoraduno Stelvio International fra le Grandi Manifestazioni Classiche, cioè eventi entrati a far parte della storia del mototurismo, non solo per anzianità ma per programmi consolidati e per partecipazioni" hanno concluso.


Articolo originale su Vaol.it




Da Ldx, Martedė, 06 Dicembre 2011 22:44, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2006 mkportal.it
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01646 secondi con 9 query