Home Chi Siamo Contatti
 
Chi Siamo

Marco Guidarini
età 56 anni,
settore professionale:Medico/Traumatologia.
di cosa ti occupi in AMI:Presidente AMI, istruttore "AMI Riding School" (nei corsi d guida su strada e nei corsi di pilotaggio in pista).
perchè fai parte di AMI: Abbiamo costituito questa associazione per divulgare un metodo e delle nozioni di sicurezza essenziali per la guida di un veicolo (ed in particolar modo di una moto) ma anche per la progettazione e costruzione di strade ed infrastrutture. Analizzando le catene di eventi che si verificano in un incidente (cause di incidenti + cause di lesioni) siamo convinti che gli investimenti in prevenzione siano la migliore garanzia per la Salute ed un grande risparmio per la Sanità.

Marco Comelli
età 27
settore professionale Ingegneria Civile
di cosa ti occupi in AMI: Referente per l'Emilia Romagna, briefing di guida sicura (parte teorica)
perchè fai parte di AMI: Credo che il pericolo di un viaggio, non debba essere la strada, ma piuttosto la vita che non hai assaporato durante il tragitto, l'esperienza o l'incontro che non hai vissuto. Pensiero che ho maturato soprattutto dopo che ho perso un caro amico, 10 anni fa.

Massimo Soldini
età 34 anni
settore professionale: tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)-Project manager
di cosa ti occupi in AMI:responsabile regione lazio
perchè fai parte di AMI: In ami sono il responsabile delle iniziative della regione Lazio
Sono in Ami perché nessuna delle persone a cui tengo è rimasta seriamente ferita in incidenti stradali: mi impegno perché non sia merito della fortuna ma della prevenzione, dei dispositivi di sicurezza e della cultura in questo campo.

Aldo Giove
età: quasi 50
di cosa ti occupi in AMI:responsabile regione puglia
settore professionale: ricerca in campo ambientale, webmaster
Perchè fai parte di AMI: perchè credo che la sicurezza per i motociclisti possa migliorare in modo concreto, non è una utopia

Lorenzo Mendogni
età:23
settore professionale:Imprenditore settore idraulico
di cosa ti occupi in AMI: istruttore "AMI Riding School" (nei corsi d guida su strada e nei corsi di pilotaggio in pista).
Perchè fai parte di AMI::Faccio parte di AMI perché condivido appieno la cultura motociclistica che l'associazione porta avanti da anni e perché ho la possibilità di divulgarla attraverso i briefing in pista e su strada.

Davide Gelati
età:27
settore professionale: Ingegneria del veicolo
di cosa ti occupi in AMI: briefing di guida sicura
perchè fai parte di AMI: La moto è una passione a cui non voglio rinunciare a causa di strade mal tenute, ogni domenica voglio sentirmi libero di "portare a spasso" la mia due ruote senza il timore di non ritornare più a casa.

 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.02204 secondi con 7 query